Home » Topic » Generica » Ho trovato BabboNatale in vacanza

Ho trovato BabboNatale in vacanza

  • Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da davide68.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1600215
    davide68
    Partecipante

    Ammetto che ho avuto fortuna [IMG]public/imgsforum/2010/9/babbo_natale_in_vacanza.jpg[/IMG] [nat]

    #1600217
    monellik
    Partecipante

    uahahahahhahahahahahha….e ribadisco: ahahhahahhahah…. peccato per la luce (la foto mi sembra un po’ troppo chiara nella parte illuminata dal sole ma mi potrei sbagliare), il soggetto è unico!

    #1600218
    mirco911
    Partecipante

    aldilà della tecnica, è un soggetto unico…hai fatto bene ha fotografarlo…. 🙂

    #1600221
    xilvia
    Partecipante

    forte Davide! [mat]

    #1600223
    User ID 449669242
    Partecipante

    Spettacolo, da questa visuale sembra davvero lui……si prepara per le fatiche di Natale 🙂 🙂 🙂

    #1600228
    bariicio
    Partecipante

    eeee io che pensavo non esistesse [sci]

    #1600350
    lankao
    Partecipante

    e bravo Davide, la befana c’era? Cavolo , ma la pancia pensavo che era imbottita! se sapevo al posto di spedirgli la letterina la facevo recapitare a te, sai le poste come funzionano, comunque se ti capita di rivederlo vorrei un casco precisamente X-Spirit della Shoei taglia m. [bir]

    #1600351
    tecnico73
    Partecipante

    🙂 anche babbo natale ha bisogno di fare le ferie 🙂 non si può solo pensare al lavoro :~(

    #1600474
    davide68
    Partecipante

    Ma chi ha mai detto che non esiste babbo natale? La prova e’ che da piccolo mi portava i regali! Un saluto a tullio “bigtul” ed ai motodotati, e’ vero ultimamente cazzeggio molto e non e’ niente male, lo sai che la fotografia per me rimane sempre un divertimento e visti i limiti del sottoscritto cerco altre chiavi di lettura nei scatti che faccio. Mi son pure buttato sulle foto enogasstronomiche. [bir]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX