Home » Topic » Norme generali di comportamento » Ho un obiettivo da vendere

Ho un obiettivo da vendere

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    oriomenoni
    Partecipante

Qual è la procedura per mettere l’annuncio rispettando le regole del sito sulla vendita dell’usato (che non ho trovato)?

longdream
    Partecipante

Non c’è una sezione per la compra/vendita perchè su questo sito è stata vietata da più di un anno. Mi dispiace.

oriomenoni
    Partecipante

Ah. Non si può nemmeno postare il link alla vendita Ebay?

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da oriomenoni: Ah. Non si può nemmeno postare il link alla vendita Ebay?

No, è proprio la finalità del sistema di compra/vendita che è stato abolito per problemi di truffe alle quali è rimasto coinvolto il nostro sito.

oriomenoni
    Partecipante

Nemmeno se uno ha quasi 300 feedback positivi e 0 negativi? Uffi… che seccatura. Peccato. Era un affare per tutti, l’obiettivo è come nuovo e lo vendo a 300 Euro invece che al prezzo di negozio di 450. Capisco le motivazioni della regola ma in questo modo oltre ai truffatori si tagliano anche le buone occasioni oneste. E’ un po’ come amputarsi una gamba se si ha male al piede. 🙁 Grazie comunque.

longdream
    Partecipante

Mi dispiace ma le regole son queste. A questo punto chiudo il topic. 😉

reynolds
    Partecipante

Mi dispiace Orio, come ti hanno detto le vendite su questo Sito sono vietate, sotto qualsiasi forma. Chiudo qui la discussione.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘Ho un obiettivo da vendere’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX