Home » Topic » Mi presento » Hola!

Hola!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1605838
    canonman82
    Partecipante

    Salve a tutti, dopo esser stato “miracolato” da Gianluca in merito ad un problema con la mia nuova 60d, il minimo che posso fare è presentarmi… Mi chiamo Francesco, sono un 28enne appassionato di musica e fotografia, vivo a Putignano, in provincia di Bari e da anni lavoro con fotografi e grafici nel settore delle fotografie per cerimonie e foto pubblicitarie. Grazie a loro ho avuto la fortuna di imparare tantissimo e di poter maneggiare e testare praticamente quasi tutte le canon esistenti sul mercato, la mia “perversione” per il lato software delle fotocamere digitali mi ha portato sempre di più ad addentrarmi in recensioni e test maniacali di cui leggevo notizie dal nuovo continente e adoro portare le reflex in condizione di lavoro estremamente stressante. Adoro fotografare, adoro sperimentare. [can]

    #1605841
    Luca Lupi
    Partecipante

    Di nuovo benvenuto, lieto che tu sia uscito allo scoperto! 🙂 Hai fatto bene, hai trovato subito aiuto da parte di gianluigi71! Quanto alla tua fissazione tecnologica mi dispiace, vedrai che qui avrai modo di disintossicarti! 😀 Attendiamo i tuoi scatti, e anche le tue impressioni sulla 60, sulla quale finora si è scritto a fiumi senza che nessuno l’avesse neanche presa in mano :s

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX