Home » Topic » Mi presento » Hola a tutti

Hola a tutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1589719
    utre73
    Partecipante

    Salve a tutti, sono Pietro, 38 anni, campano di origine ma ormai sono 18 anni che vivo in provincia di Roma… Finora mi dilettavo a far fotografie con delle compatte digitali, sopratutto ai miei figli e ai vari eventi in famiglia…..poi un bel giorno mi è stata regalata una canon eos 400d con annesso obiettivo 18-55 mm e un tamron 70-210 regalatomi anchesso…… Posso affermare che sono un neofita ma con tanta voglia di imparare….nn vi dico quanto ho letto in questi giorni (?) sto rivoltando questo forum…. Ah dimenticavo ho gia caricato una foto nel mio album, scattata fuori casa, aspetto vs critiche e consigli, grazie.

    #1589911
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Pietro Ti rinnovo il benvenuto sul sito. Piccolo consiglio. Quando chiedi un commento sul tuo fotoalbum posta il link per evitare che gli utenti debbano cercarlo. In alternativa posta lo scatto direttamente qui sul forum nella sezione corretta. [lo]

    #1590055
    xilvia
    Partecipante

    ciao Pietro! benvenuto nel forum! [lo] [lo] [lo]

    #1590079
    utre73
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Ciao Pietro Ti rinnovo il benvenuto sul sito. Piccolo consiglio. Quando chiedi un commento sul tuo fotoalbum posta il link per evitare che gli utenti debbano cercarlo. In alternativa posta lo scatto direttamente qui sul forum nella sezione corretta. [lo]

    Ok consiglio accettato, cmq ho aggiunto in firma il mio fotoalbum

    #1590103
    blackfeet
    Partecipante

    Ciao e benvenuto !!! Come prima foto direi non male ma vorremmo vedere qualcosa di più… Divertiti a scattare con la tua canon e continua a chiedere pareri… E’ solo facendo vedere le tue foto che puoi capire e migliorare !!! A me é servito molto !!! Continua e … Buoni scatti Ciao a presto [ita]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX