Home » Topic » Mi presento » Holaaa

Holaaa

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sumeccan
    Partecipante

Ciao a tutti, Mi chiamo Emanuele ho 25 anni e scrivo dalla Sardegna… Beh che dire,mi piace la fotografia in generale anche se non sono un gran fotografo, cerco di immortalare ciò che mi piace. Ultimamente fotografavo con una compatta digitale Nikon COOLPIX L5, non è il massimo però ho cercato di sfruttarla al meglio. Però era giunta l’ora di passare a qualcosa di più professionale… E allora ho deciso di prendere la mia prima Reflex, una Canon EOS 1000D in kit con un obiettivo EF-S 18-55. Cercherò di imparare ad usarla al meglio, beh ora vi saluto… Ciao Ciao un saluto Emanuele (o)

fotoit
    Partecipante

Benvenuto e buone foto! (o)

porcospino99
    Partecipante

benvenuto nel mondo delle reflex! Ed in quello Canon in particolare. Scoprirai, spero presto, che una cosa bella della reflex rispetto alla compatta sono i comandi manuali. Intanto studia molto bene il manuale della fotocamera, poi fai un salto nella sezione libri (educazione all’immagine) e cerca un buon libro (G. Forti tanto per cominciare). Ciao

EnricoX
    Partecipante

Benvenuto sul forum anche da parte mia! E buone fotografie! [can]

acrobat
    Partecipante

Benvenuto – benvenuto… 🙂 ..come già ti è stato accennato, la manualità! Ti auguro di appassionarti al governo del mezzo, non per orgoglio ma per liberarti da esso; per creare immagini…

sumeccan
    Partecipante

Grazie a tutti [ado] grazie dei consigli pure…sono sempre graditissimi, questo è lo stesso consiglio che mi ha dato mio cugino e sopratutto mio padre… (per me un gran fotografo) ai suoi tempi con le reflex analogiche… ne aveva tantissime … tuttora guardo le foto ne ha migliaia tra foto normali e diapositive … ogni tanto sistemo tutto posiziono il proiettore e il telone…e via guardando per ore e ore diapositive… stupende foto… quindi la mia ambizione è imparare con il manuale [can]

nixray
    Partecipante

Bravo, ottima idea di accettare il suggerimento di imparare ad usare la fotocamera in manuale. Benvenuto su Canoniani anche da parte mia. [can]

sumeccan
    Partecipante

certo è un consiglio che non si può non accettare =) comunque grazie anche a te [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX