Home » Topic » Generica » Holiday B/N

Holiday B/N

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1383635
    banez
    Partecipante

    Graditi commenti! [IMG]public/imgsforum/2008/9/a2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/b1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/c1.jpg[/IMG]

    #1384052
    banez
    Partecipante

    Anche se non sono positivi va bene lo stesso! (?) [ado]

    #1384058
    barbara_74
    Partecipante

    Scusaci è che i messaggi sono davvero tanti.. dunque come elaborazioni di bn devo dire che le trovo ok.. mi piacciono, per quanto mi riguarda. Nela prima foto.. forse avrei tantato di abbassarmi un po’ di piu’ per vedere come avrebeb reso la foto.. Per quanto riguarda le seconde due foto.. direi che hai fatto degli scatti un po’ diversi dal solito e non mi dispiacciono affatto anzi.. solo avrei posto un po’ di attenzione nell’inquadratura visto che nella seconda sbuca una testa e nella terza hai tagliato il gomito.. E’ anche vero che nelle foto nonin posa in ogni momento puo’ saltare fuori un disturbo (un movimento del soggetto o di altri soggetti) Nel complesso però è un bel lavoro! Questa resta una mia opinione.. poi magari altri canoniani piu’ esperti sapranno darti maggiori aiuti! Ai prossimi scatti! [lo]

    #1384059
    banez
    Partecipante

    Grazie! In effetti, per quel che riguarda la prima foto, hai ragione. Lo terrò presente nei prossimi scatti. Per le altre ho dovuto “afferrare” il momento a scapito della composizione [lo]

    #1384064
    reynolds
    Partecipante

    Non conosco la SX100, non so che macchina sia, però l’elaborazione delle foto non mi convince. Innanzitutto, un bambino in spiaggia non è un soggetto adatto al bianco e nero, il colore originale avrebbe reso meglio. Nella seconda foto, il corpo del bimbo è di un grigio uniforme, sembra quasi un effetto di solarizzazione, mancano i bianchi puri ed i neri profondi, con le tonalità di grigi intermedi.Con il digitale, l’elaborazione in BN è purtroppo molto difficile.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX