Home » Topic » Ritratti » Horror

Horror

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    deepy
    Partecipante

Ciao a tutti. Commenti e critiche bene accetti. [IMG]public/imgsforum/2010/3/120.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/28.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/35.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/44.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/54.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/64.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

molto tetre….hai reso l’idea sembra un mini fotoromanzo!!! (o) (o) (o)

tecnico73
    Partecipante

ottimo lavoro mi piace molto poi hai reso bene l’idea e cosa volevi rappresentare un po macabre ma fa parte del gioco belle (o)

EnricoX
    Partecipante

Macabrissimo racconto gotico… molto molto ben sviluppato, davvero… [inf] [inf] [inf] (o)

Bukozzi
    Partecipante

Weilà, ottimo lavoro! La prima e la quarta sono quelle che trovo tecnicamente più apprezzabili. Per il resto comunque è una storia ben raccontata! Complimenti!

mabriola
    Partecipante

ma dai….divertentissima! ben fatta complimenti!

peperoncino
    Partecipante

Fanno vomitare davvero. Hanno eliminato una mia foto per aver fotografato una capretta “da dietro” in quanto scandalosa e accettano tutto ciò? Oltretutto sono foto diseducative e violente se viste per caso da un bambino… Bah, a questo punto non capisco davvero! Il cattivo gusto non ha davvero limite!(n) (n) (n) (n)

fireblade
    Partecipante

Caro peperoncino, evidentemente non hai colto il tono goliardico di questa serie di foto. La tua foto, che ritraeva il BUCO DEL CULO di una capra (mi si perdoni la volgarità), era veramente quanto di più disgustoso si sia visto ultimamente. Evidentemente la tua soglia del disgusto ha qualche problema di instabilità. Ti consiglio quindi di moderare i termini e di rivedere i tuoi atteggiamenti nel nostro forum.

BRUTALE
    Partecipante