Home » Topic » Ritratti » Horror

Horror

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    deepy
    Partecipante

Ciao a tutti. Commenti e critiche bene accetti. [IMG]public/imgsforum/2010/3/120.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/28.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/35.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/44.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/54.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/64.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

molto tetre….hai reso l’idea sembra un mini fotoromanzo!!! (o) (o) (o)

tecnico73
    Partecipante

ottimo lavoro mi piace molto poi hai reso bene l’idea e cosa volevi rappresentare un po macabre ma fa parte del gioco belle (o)

EnricoX
    Partecipante

Macabrissimo racconto gotico… molto molto ben sviluppato, davvero… [inf] [inf] [inf] (o)

Bukozzi
    Partecipante

Weilà, ottimo lavoro! La prima e la quarta sono quelle che trovo tecnicamente più apprezzabili. Per il resto comunque è una storia ben raccontata! Complimenti!

mabriola
    Partecipante

ma dai….divertentissima! ben fatta complimenti!

peperoncino
    Partecipante

Fanno vomitare davvero. Hanno eliminato una mia foto per aver fotografato una capretta “da dietro” in quanto scandalosa e accettano tutto ciò? Oltretutto sono foto diseducative e violente se viste per caso da un bambino… Bah, a questo punto non capisco davvero! Il cattivo gusto non ha davvero limite!(n) (n) (n) (n)

fireblade
    Partecipante

Caro peperoncino, evidentemente non hai colto il tono goliardico di questa serie di foto. La tua foto, che ritraeva il BUCO DEL CULO di una capra (mi si perdoni la volgarità), era veramente quanto di più disgustoso si sia visto ultimamente. Evidentemente la tua soglia del disgusto ha qualche problema di instabilità. Ti consiglio quindi di moderare i termini e di rivedere i tuoi atteggiamenti nel nostro forum.

BRUTALE
    Partecipante

anche a me e’piaciuto molto anche se manca un ultma foto che rappresenta l’atto sessuale ahahahahah””’ciao complimenti ancora..

deepy
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti. Confermo quanto ha detto fireblade dicendo che il tono della serie è prettametne goliardico e l’intento era quello di suscitare humor macabro. In effetti è interessante vedere come questa serie che ho postato anche in altri forum (oh questo è il migliore sia ben chiaro :-D) divida completamente le opinioni degli utenti. Alcuni mi dicono che è una serie divertente (che era il mio intento) altri invece inveiscono contro la violenza nei media e l’irresponsabilità di chi pubblica certi contenuti. Questa era giusto una constatazione. xBRUTALE: in realtà esistono un altro paio di foto che lasciano intendere l’atto sessuale 🙂 nessuna immagine esplicita cmq… li si sarebbe veramente toccato il cattivo gusto

tazio
    Partecipante

bella la storia…ma le ultime tre le trovo “agghiaccianti” nella loro bellezza….bravo….un bambino su questo forum?…umhmmm c’è un problema..ciao

BRUTALE
    Partecipante

E GIA”’ CIAOOO

chinaski
    Partecipante

3, 4, 5 per me sono ottime (come trittico)… il resto aiutano per il racconto ( forse avrei evitato… basta il trittico)

in realtà esistono un altro paio di foto che lasciano intendere l’atto sessuale 🙂 nessuna immagine esplicita cmq… li si sarebbe veramente toccato il cattivo gusto

dopo questa tua affermazione però, rimango un pochino perplesso… cosa intendi per cattivo gusto? ( te lo chiedo perchè per quanto mi riguarda potrebbe essere un finale logico di questo lavoro)

deepy
    Partecipante

dopo questa tua affermazione però, rimango un pochino perplesso… cosa intendi per cattivo gusto? ( te lo chiedo perchè per quanto mi riguarda potrebbe essere un finale logico di questo lavoro)

Intendo dire che se avessi mostrato foto ESPLICITE di un atto sessuale con il cadavere probabilmente avrei passato il limite. Posto di seguito le foto di cui parlavo e che concludono la serie. Penso che esprimano il concetto ma senza cadere nell’eccessivo: [IMG]public/imgsforum/2010/4/72.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/84.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/91.jpg[/IMG]

chinaski
    Partecipante

io sarei stato molto più esplicito per dare un miglior valore al lavoro ( ma questo è un mio parere pienamente opinabile) l ultimo scatto cmq mi fa ridere ( nel senso buono) il sorriso di lui è perfetto 🙂 cmq vedendo ora tutti gli scatti rimango dell idea del trittico che ti ho detto qualche messaggio fa (o) (o) (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX