Home » Topic » Natura » horse with no name…

horse with no name…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

infatti TigrO vorrebbe avere foto con i cavalli “congelati”…

tigercris
    Partecipante

Originariamente inviato da dMiki: Con la velocità di un cavallo, scattare a 1/2000 e fare panning la vedo un po’ ardua 🙂

hihihihi evidentemente…..o uno o l’altro… 🙂

mattiaguie
    Partecipante

Bellissime foto, ma la 2.. [sci] Mostruosamente… “Potente”, non ho trovato un aggettivo più calzante 🙂 Mi piace molto la dinamicità trasmessa dalle gambe in movimento, e allo stesso tempo la nitidezza dei muscoli tesi dallo sforzo, tutto nella stessa foto (?) Se proprio proprio bisogna dire una critica, l’unica cosa è l’albero in secondo piano, che personalmente mi disturba un pò. In ogni caso, magnifica sequenza, Complimenti.

Luppolo
    Partecipante

quindi, sfondo poco controllato a parte, condividi le mie scelte? PS. grazie mille per il gradito commento!

mattiaguie
    Partecipante

Assolutamente 😉 Al posto di dire che il panning è poco controllato, potresti dire che le volevi “ambientare” 🙂

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da mattiaguie: Assolutamente 😉 Al posto di dire che il panning è poco controllato, potresti dire che le volevi “ambientare” 🙂

no, no, è che il sole stava lì, il cavallo correva là e io solo in quel modo potevo scattare 🙂

gabriele77
    Partecipante

Ciao, io nn ho la cultura tecnica necessaria x commentare, ma devo dire che le ho guardate con molto molto piacere, proprio per la sensazione di azione e fisicità che trasmettono. Su tutte la mia preferita è la n°7 per l’attimo colto. [lo]

Luppolo
    Partecipante

Grazie Gabriele, mi fa piacere che tu abbia apprezzato gli scatti… Ho usato il bianco e nero proprio perchè mi permetteva di esaltare la lucentezza del manto e la muscolatura dei cavalli

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX