Home » Topic » Reportage » Hotel abbandonato

Hotel abbandonato

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1443715
    MonteCristo
    Partecipante

    Molto belle, sei riuscito a trasmettere l’aria che si respirava in quel vecchio hotel abbandonato! Ottima anche la PP! GOOD JOB! [com]

    #1444192
    fabiettodj
    Partecipante

    Davvero un ottimo lavoro. Ho apprezzato molto i tagli, si vede che hai voluto ricercare qualcosa, cercando il particolare; bella anche la post produzione che si sposa perfettamente con la location; Vinci mi piacerebbe vedere la foto nr.4 con un bel b/n. Complimenti.

    #1444198
    ugo9924
    Partecipante

    un reportage perfetto, sei riuscito a proporci tutto il degrado del posto e a interpretarlo magnificamente con la composizione delle varie immagini e la PP…. (o) [com]

    #1444203
    iovete
    Partecipante

    Belle! Belle davvero!! Complimenti anche per il post scatto. Penso di conoscere il posto (RPP?), e per questo apprezzo ancora di più il reportage. [app] (o)

    #1445744
    conan1977
    Partecipante

    sembra uno scenario spettrale… dove tutti sono scappati, senza nemmeno mettere a posto il telefono . Quella sedia rotta…. c’e’ un frustino sotto? forse era la sedia delle troture…. sembra tutto silenzioso e vuoto ma tra i corridoi allagati, nel silenzio, un suono, ritmico, la goccia che cade dal soffitto e da luogo a vita in quel deserto di cemento armato…. Bravo!Me la sono immaginata cosi la scena…. senza pensare al ritmico tacchettio delle tue scarpe mentre cammini che rimbomba tra le stanze nel silenzio di un hotel abbandonato! Dove si trova tale costruzione? ciaociao

    #1445752
    eosML
    Partecipante

    Wow…ho i brividi…quella del telefono poi è davvero stupenda…bravo… [com]

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX