Home » Topic » Generica » I barcaioli

I barcaioli

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    diego_75
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/1/Foto_006_res.jpg[/IMG] [lo]

gamone
    Partecipante

Complimenti Diego, ottima immagine. Il riflesso sull’acqua è spettacolare! [app] Salute.

Anonimo
    Ospite

Già vista e aprrezzata su flickr, complimenti diego, bellissima. Mi pare tri-x 400 giusto? Rodinal? Ciao

scaramik
    Partecipante

….oltretutto mi piacciono anche i panni stesi !! [lo]

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: Già vista e aprrezzata su flickr, complimenti diego, bellissima. Mi pare tri-x 400 giusto? Rodinal? Ciao

Si, Tri-x 400 in Rodinal. Grazie Simo !

Originariamente inviato da scaramik: ….oltretutto mi piacciono anche i panni stesi !! [lo]

Anche a me ! 🙂 Grazie Michele ! Grazie anche a gamone !

mrmagoo
    Partecipante

Sembra che tu abbia usato uno specchio sotto l’ottica per creare il riflesso. Ti prego di non pensare che voglia in qualche modo offenderti o dubitare della tua tecnica; è solo simile ad una tecnica vista su un libro per creare immagini con effetti particolari, ciao.

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da mrmagoo: Sembra che tu abbia usato uno specchio sotto l’ottica per creare il riflesso. Ti prego di non pensare che voglia in qualche modo offenderti o dubitare della tua tecnica; è solo simile ad una tecnica vista su un libro per creare immagini con effetti particolari, ciao.

Figurati, ci vuole ben altro per offendermi 🙂 Nessuna tecnica strana, solo una buona pellicola b/n, un buon obiettivo, una esposizione discreta (ci sono bianchi bruciati), ed il gioco è fatto. Tra l’altro la foto è una scansione da negativo, secondo me appena la stampo svengo ! 🙂

mrmagoo
    Partecipante

Per essere una scansione mi sembra veramente bella, complimenti Diego.

fotosolo
    Partecipante

mi unisco agli altri per farti i complimenti davvero bella

germano67
    Partecipante

Ciao Diego. Ottimo scatto. Quoto scaramik per i panni. Belli anche i partiolari delle murature.

fifo77
    Partecipante

eccezionale, davvero complimenti!

barbara_74
    Partecipante

La composizione di questa foto la fa apparire come uno scatto di altri tempi! Complimenti davvero! [lo]

wintermute
    Partecipante

Complimenti Diego! Come già detto su Flickr, questa foto mi piace moltissimo. 🙂

diego_75
    Partecipante

Grazie a tutti ! [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX