Home » Topic » Generica » i bimbi sperduti

i bimbi sperduti

• Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da austriaco.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

234bis.jpg

fotograficamente
    Partecipante

Sono sincero con te lovis.
    Spesso mi trovo ad ammirare i tuoi scatti, a volte li capisco,a volte no.
    A volte mi piacciono di più, altre di meno.
    Una cosa è certa.Spesso avrei voluto commentarli, mi sento però impreparato ed in difficoltà.
    Mi rendo conto che sono scatti d’arte e di altissimo livello.
    Posso dirti solo che questo mi piace moltissimo. [chi]

lovis1
    Partecipante

[quote=”fotograficamente” post=644763]Sono sincero…..
    [chi][/quote]

Ti ringrazio molto…..penso valga la regola del “buon commento”, sicuramente tutti si è in grado di commentare in maniera adeguata….non farti mai grossi problemi. In questo campo tutto è molto soggettivo…..il prossimo passaggio potrebbe essere…”mah!…non si vede una mazza, non avrei scattato sai e poi c’è un sacco di rumore…anche la conversione non mi convince…l’inquadratura non è male,ciao.”
    Grazie ancora e buona luce, un saluto.

tigercris
    Partecipante

Ciao Giulio,
    …”mah!…non si vede una mazza, non avrei scattato sai e poi c’è un sacco di rumore…anche la conversione non mi convince…l’inquadratura non è male,ciao.”
    scherzi a parte è veramente suggestiva. Io non avrei scattato così in effetti, è un limite mio ovviamente, ma devo ammettere che mi piace .

lovis1
    Partecipante

[quote=”tigercris” post=644779]
    ………scherzi a parte è veramente suggestiva.[/quote]

grazie, un saluto.

latinorosario
    Partecipante

L’atmosfera che sei riuscito a creare mi piace moltissimo, anche la tecnica è molto buona.
    Saluti [lo]

sacha
    Partecipante

Lo trovo uno scatto notevole, con un perfetto abbinamento al titolo. E’ stato allestito oppure, come sembrerebbe, hai colto il momento?

lovis1
    Partecipante

[quote=”sacha” post=644822]…………hai colto il momento?[/quote]

Sì, è un momento colto, ti ringrazio per l’apprezzamento, ciao.

@ Rosario, grazie anche a te,ciao.

austriaco
    Partecipante

Non si vede una mazza….hahahaha! stupenda complimenti!!!

Massimo
    Partecipante

[quote=”austriaco” post=644858]Non si vede una mazza….hahahaha! stupenda complimenti!!![/quote]
    sulla prima parte della frase concordo anche io………. forse partendo dal raw puoi provare ad elaborarla in modo differente…….. così mi sembra solo un’occasione persa per avere un bel scatto……. mi sembra che di potenziale ne abbia…….

lovis1
    Partecipante

Ero abbastanza indeciso su quanto “forzare la conversione”, al momento ho preferito ,al contrario del mio solito, di restare abbastanza fedele al RAW. Si può rivedere in altre versioni e quando ho un attimo ci rimetto mano….purtroppo in quel momento ero in giro e ho ripescato questo jpg. mentre aspettavo una persona, ho quindi elaborato con il mouse integrato nel portatile (un’impresa). Sono scatti di archivio mai toccati che ormai hanno anni….non mi ricordavo più di averlo. Grazie a tutti

Massimo
    Partecipante

ritengo che sia uno foto con tanto potenziale……. se ti va potresti mandarmi il raw e lo metto come polw da elaborare così vediamo cosa salta fuori

Anonimo
    Ospite

Per me bellissima così com’è, complimenti

lovis1
    Partecipante

[quote=”78gibo” post=644896]Per me bellissima così com’è, complimenti[/quote]

Ti ringrazio, penso che in effetti la penombra , caratteristica peculiare dell’immagine, rafforzi il momento di “intimità” dei tre bimbi…..probabilmente non è necessario svelare altro, un saluto.

austriaco
    Partecipante

[quote=”maxcasa72″ post=644881][quote=”austriaco” post=644858]Non si vede una mazza….hahahaha! stupenda complimenti!!![/quote]
    sulla prima parte della frase concordo anche io………. forse partendo dal raw puoi provare ad elaborarla in modo differente…….. così mi sembra solo un’occasione persa per avere un bel scatto……. mi sembra che di potenziale ne abbia…….[/quote]

Forse si, forse un po di schiarita si potrebbe dare..ma forse. La trovo intrigante anche così , si vede e non si vede, ci si sofferma di più a guardarla, cercando un viso, cercando un espressione.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX