Home » Topic » Reportage » I caldi colori dell’autunno…

I caldi colori dell’autunno…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mama69
    Partecipante

Domenica scorsa sono uscito a fare una passeggiata sul Montello e ho fatto alcuni scatti per raccontare l’ingresso dell’autunno. Mi farebbe piacere ricevere suggerimenti e pensieri di chi vorr

mama69
    Partecipante

Ne pubblicher

mama69
    Partecipante

Nessuna critica, nessun commento….. [fis]

marco66
    Partecipante

le foto sono mosse e le luci sono bruciate la prima potrebbe andare come composizione ma c’e prima da migliorare il resto [lo]

scaramik
    Partecipante

nella prima buona la composizione che conferisce profondita’ alla scena, nella seconda hai ben testimoniato una delle innumereveli bellezze che la natura ci regala !! (o) p.s.: le dimensioni delle foto sono superiori a quelle consentite : massimo 1024 pixel su lato maggiore.

mama69
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: le foto sono mosse e le luci sono bruciate la prima potrebbe andare come composizione ma c’e prima da migliorare il resto [lo]

Ho usato il Sigma 10-20 alla focale 10, apertura f/5 e purtroppo la nitidezza per il grandangolo, verso gli angoli, lascia un po’ a desiderare. Le foto sono scattare con uso di cavalletto.

marco66
    Partecipante

beh allora se hai usato il cavaletto non puo’ essere mosso pero’ la poca nitidezza mi sembra eccessiva anche io ho il 10-20mm sigma e ti posto una foto fatta con la 40d a 10mm anche se a f8. non e’ che c’era vento. [scr] [lo] [IMG]public/imgsforum/2011/11/10-20.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX