Home » Topic » Reportage » I campanili della Valtriona

I campanili della Valtriona

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da tatina52.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tatina52
    Partecipante

Foto eseguite durante il raduno dei canoniani in Valtriona. Essendo una novizia chiedo pareri,commenti e critiche. [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_9153.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_9196.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_9257.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_9308.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_9328.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_9412.JPG[/IMG]

Linus
    Partecipante

Dalla qualità delle foto e dall’interesse verso chiese e campanili si potrebbe ritenere che tu sia per vero una novizia, ma solo di qualche ordine monacale, e non certo per i risultati fotografici 🙂 Quando hai preso i voti? Il prof ne sa qualcosa? A presto

Anonimo
    Ospite

La terza mi ha fatto soffermare in questo tuo post, vedo una buona profondità di campo in questo scatto essendo ben a fuoco la chiesa col campanile e il dettaglio chiaro e distinguibile delle case in lontananza, peccato quelle antenne, la nitidezza è anch’essa ottima; mi sembra che non ci sia postproduzione, l’obiettivo credo sia il 17-85 canon di cui queste foto ne esaltano la qualità contrariamente a quello che parecchie volte si legge nei forum se di esso si tratta. Concludo… ottima nitidezza, nessuna pp, interessanti soggetti, belle foto quindi e piacevole sorpresa riguardo il 17-85. [lo]

tatina52
    Partecipante

Per Linus, essendo novizia non ho ancora preso i voti 🙂 Grazie per il simpatico e lusinghiero nonchè graditissimo commento. Per 18 APRILE, l’obiettivo è il 17-85 IS, del quale sono pienamente soddisfatta. [gra] per il commento [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX