Home » Topic » Iniziative » i canoniani a roma abbondano, ma a latina?

i canoniani a roma abbondano, ma a latina?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    pierpaolo
    Partecipante

Sondaggio: i canoniani di roma sono, oltre che numerosi anche bravissimi (come testimonia il forum sull’incontro recente). Sono curioso di sapere se ne esistono anche a Latina…fatevi avanti e conosciamoci meglio….altrimenti non resta che unirci (volentieri) al gruppo romano. La parola a voi….

Rustefa
    Partecipante

Io sto a Nettuno, di sicuro più vicino a Latina che a roma. Alleno pallavolo ed ho visto le tue foto al palazzetto, molto belle. (o)

jokerking
    Partecipante

io sto a roma ma ho la ragazza a latina e di conseguenza sto sempre li. Non sono riuscito a beccare gli alpini purtroppo…

mario75
    Partecipante

potremmo fare un incontro a metà strada tra roma e latina e fare una bella rimpatriata tutti insieme (o)

caos87
    Partecipante

Per me ok.. ora vivo “praticamente” a Roma, ma ho vissuto trenta anni ad Aprilia. Quindi diciamo che mi sento chiamato in causa. 🙂 Quando ci si vede? [lo]

Rustefa
    Partecipante

Ragazzi vi rispondo giusto con 4 mesi di ritardo, ma non trovavo più la sezione di questo post. Allora organizziamo?? Io credo che una via di mezzo tra Roma e Latina sia proprio Nettuno 🙂

mario75
    Partecipante

ok ma intanto perchè non ti unisci a noi il 18 ottobre a villa adriana(tivoli) qui trovi il link forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=319480

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX