Home » Topic » Canoniani Cafe’ » I Canoniani danno il benvenuto al 2011

I Canoniani danno il benvenuto al 2011

  • Questo topic ha 50 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1621268
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Apro questo Topic per raccogliere gli auguri dell’anno che sta per arrivare. Il 2010 per lo Staff e’ stato un anno intenso e ricco di soddisfazioni e tutto questo grazie sempre a voi! Con la vostra partecipazione rendete il sito un vero punto di riferimento per gli appassionati fotografi sia esperti che novizi. Auguri a tutti!!!! [can]

    #1621287
    lecicale
    Partecipante

    tantissimi auguri a tutti e buoni scatti………… (o)

    #1621327
    alexcrive
    Partecipante

    Auguri a tutti i Canoniani e a tutto lo staff x un buon 2011 pieno di ottime fotografie!!! [can]

    #1621343
    bariicio
    Partecipante

    auguroni a tutto lo Staff e a tutti i canoniani augurando un 2011 super AUGURONI [bir] [can]

    #1621611
    Riccardo78
    Partecipante

    Quoto quelli sopra [mat] . . . . Scherzoooo!! Auguri a tutti. E non bevete troppo :pr

    #1621622
    fireblade
    Partecipante

    Mi piacerebbe che nel 2011: – I telegiornali smettessero di fare apologia di violenza, ma raccontassero anche belle storie di vita reale, e che i giornalisti finalmente parlassero e scrivessero in italiano. Mi piacerebbe anche vedere debellata quella pubblicità che instilla nelle giovani menti ideali fuorvianti. – Le persone smettessero di correre in maniera forsennata dietro ad idoli di stracci. – Ci fosse più giustizia ed equità, e che i fannulloni venissero finalmente licenziati per fare posto ai volenterosi. – Che potessero far carriera solo i meritevoli e non i raccomandati. – Che la si smettesse di fare false promesse. – Che ognuno di noi si impegnasse per considerare le altre persone come amici da aiutare, e non come nemici da sopraffare, e che si facesse il possibile per dialogare e comprendere i problemi altrui. Dopo averli ammazzati tutti toccherà morire anche a noi. Atteso che queste sono semplici utopie, mi limito ad augurarni che le cose non peggiorino ulteriormente. Buon anno a tutti. [can]

    #1621624
    nixray
    Partecipante

    Canoniani… AUGURI!!! [bf] [bf] [bf] [bf] [bf] Che il 2011 porti serenità e gioia!

    #1621625
    Anonimo
    Ospite

    Auguri a tutti i Canoniani e a tutto lo staff, spero in un anno migliore di questo.. Buone feste [bf] [lo]

    #1621626
    Loris
    Partecipante

    Mi piacerebbe che nel 2011, ci fosse una presa di coscienza globale, il mondo reale non è quello che ci vogliono far credere. Io vorrei per tutti noi: un abbraccio sincero un sorriso con le persone che si incrociano in strada un piatto di pasta con il pomodoro un bicchiere di vino con gli amici una due tre quattro…parole una politica fatta di passione, sincerità, onestà! meno televisione meno internet meno social network meno giornalisti marchettari no alle guerre di “religione” potrei scrivere righe righe e righe, e ci sono cose semplici e attuabili e utopie, ma almeno lasciatemi sognare! AUGURI AMICI [can]

    #1621632
    pitagora
    Partecipante

    Un ringraziamento a tutti i Canoniani per i consigli e gli stimoli che quotidianamente distribuite… [app] Sicuramente il mio percorso fotografico migliora … per colpa vostra… 😀 Un Sentito augurio di Buon Anno a tutti… [can]

    #1621639
    Peter72
    Partecipante

    Rumors dalla rete dicono che la Human-Cris stia in procinto di lanciare il nuovo modello umano, che dopo 6 milioni di anni di evoluzioni, potrebbe essere quello giusto, per amministrare al meglio il pianeta terra. Purtroppo credo che sia solamente, la risposta commerciale a quello che sarà presentato della diretta rivale: la Isla-Human. Neanche gli altri marchi, resteranno a guardare e soprattutto l’U.S.A. (la umanoide scientific american, che credevate?) che stufa di essere da appendice ai due colossi, di cui sopra, creando accessori e pezzi di ricambio: sta lanciando il primo modello: umanoide An-Ti CR- isi 011, con microprocessore: MO-SOCZ, insomma perfetto!! almeno così dicono i rumors. Non rimane che augurare a tutti un Buon 2011 e soprattutto al nostro caro ed inseparabile pianeta Terra!! [bf]

    #1621642
    sacha
    Partecipante

    Vorrei un 2011 dove finalmente una canzone potesse diventare realtà… http://http://www.youtube.com/watch?v=db-hgFoYLeo Un felice anno a tutti quanti!

    #1621643
    sacha
    Partecipante

    http://www.youtube.com/watch?v=db-hgFoYLeo …magari così funziona anche…

    #1621645
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Viviamo in un paese dove lo scopo primario è quello di riempirsi le tasche passando sopra a tutto e a tutti e dove l’apparire è molto più importante dell’essere. La mia utopia è facilmente intuibile, sperare e augurare a tutti che il 2011 sia un anno migliore però lasciatemelo fare… Un sincero augurio di buon anno a tutti, canoniani e non!

    #1621648
    mpuppin
    Partecipante

    Mi permetto di fare mio un brano di Erri De Luca.. da “L’ospite incallito”, tanti cari auguri a tutti Bevo a chi è di turno, in treno, in ospedale, cucina, albergo, radio, fonderia, in mare, su un aereo, in autostrada, a chi scavalca questa notte senza un saluto, bevo alla luna prossima, alla ragazza incinta, a chi fa una promessa, a chi l’ha mantenuta, a chi ha pagato il conto, a chi lo sta pagando, a chi non è invitato in nessun posto, allo straniero che impara l’italiano, a chi studia la musica, a chi sa ballare il tango, a chi si è alzato per cedere il posto, a chi non si può alzare, a chi arrossisce, a chi legge Dickens, a chi piange al cinema, a chi protegge i boschi, a chi spegne un incendio, a chi ha perduto tutto e ricomincia, all’astemio che fa uno sforzo di condivisione, a chi è nessuno per la persona amata, a chi subisce scherzi e per reazione un giorno sarà eroe, a chi scorda l’offesa, a chi sorride in fotografia, a chi va a piedi, a chi sa andare scalzo, a chi restituisce da quello che ha avuto, a chi non capisce le barzellette, all’ultimo insulto che sia l’ultimo, ai pareggi, alle ics della schedina, a chi fa un passo avanti e così disfa la riga, a chi vuol farlo e poi non ce la fa, infine bevo a chi ha diritto a un brindisi stasera e tra questi non ha trovato il suo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX