Home » Topic » Canoniani Cafe’ » I Canoniani danno il benvenuto al 2011

I Canoniani danno il benvenuto al 2011

  • Questo topic ha 50 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1621649
    fireblade
    Partecipante

    E noi continueremo a fare del nostro meglio per tenere pulito questo piccolo angolo di mondo che abbiamo chiamato “canoniani”. 🙂

    #1621652
    Maurizio
    Partecipante

    Vi ringrazio a tutti per un altro anno passato insieme a voi: non è mai troppo banale dirlo come dire che il 2011 sia pieno di soddisfazioni serene! Ve lo auguro di cuore a tutti di cuore perchè ognuno ha le sue esperienze e i suoi problemi e benchè a volte li condividiamo non possiamo mai rendere bene l’idea di come li viviamo e li affrontiamo. Un abbraccio e buone foto!! Maurizio [can]

    #1621653
    dinifra
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: E noi continueremo a fare del nostro meglio per tenere pulito questo piccolo angolo di mondo che abbiamo chiamato “canoniani”. 🙂

    Si pulito come un sensore!

    #1621655
    acrobat
    Partecipante

    Per il 2011 restate appassionati [bir] auguri! Claudio. Le morali non sono altro che il linguaggio delle passioni. F.W.Nietzsche. ..basta che funzioni

    #1621658
    scaramik
    Partecipante

    auguro ai piu’ fortunati (me compreso) di avere sempre la consapevolezza di esserlo e di tendere una mano verso chi ne ha bisogno. salute e benessere a tutti [bir]

    #1621661
    stefano cicali
    Partecipante

    Io da qui ci passo spesso ma non ne sono un freguentatore assiduo , eppure, tutte le volte che chiedo qualcosa mi viene risposto con professionalita’ ed amicizia, vorrei augurare ad ognuno di voi un 2011 pieno di tutto quello che piu’ desiderate. ps vorrei fare un augurio anche a tutti i nikonisti, che presto possano anche loro avere un sito come questo…altrimenti ci siamo sempre noi , anche per loro!!

    #1621663
    dirosa82
    Partecipante

    Buon 2011 a tutti, soprattutto a chi è in difficoltà. [can]

    #1621666
    Riccardo
    Partecipante

    Stasera brinderò, idealmente, anche con tutti voi. Auguri sinceri. Riccardo

    #1621668
    Wazowski
    Partecipante

    Un augurio a tutti i Canoniani anche da parte mia, con la speranza che questo 2011 mi veda diventare una persona migliore. [lo]

    #1621680
    bexio
    Partecipante

    Aggiungo il mio augurio per un buon 2011 a tutti i Canoniani… di sicuro ne vedremo ancora delle belle, lo spettacolo continua! (o)

    #1621683
    Pipis1979
    Partecipante

    Anche da parte mia. Buoni festeggiamenti e buon 2011… [bf]

    #1621689
    hispaniko
    Partecipante

    Buon Anno a Tutti!!! [bf]

    #1621693
    fotoit
    Partecipante

    Buon anno a tutti, sperando che il 2011 sia l’anno che porta la pace in tutto il mondo, la fratellanza fra tutti i popoli e serenità e benessere a tutte le famiglie e persone!!! Forse chiedo troppo, ma sarebbe bello! Auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!! [bf]

    #1621699
    frankyroma65
    Partecipante

    Auguri a tutti quanti per un 2011 pieno di salute e felicità….. per tutto il resto in qualche modo si farà… Auguri!!!!

    #1621702
    dubbamonk
    Partecipante

    Felice anno nuovo a tutti voi, a tutti quelli in difficoltà, alla mia città ed al mio paese! [ita]150!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX