Home » Topic » Canoniani Cafe’ » I Canoniani danno il benvenuto al 2011

I Canoniani danno il benvenuto al 2011

  • Questo topic ha 50 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1621707
    monellik
    Partecipante

    Ho letto tutti i vostri auguri, e anche se il post rischia di diventare lunghissimo, aggiungo doverosamente il mio: Tanti auguri a tutti i canoniani, e speriamo che questo nuovo anno, insieme alle cose basilari (salute prima di tutto e serenità subito dopo) ci porti anche tantissime nuove occasioni per imparare, coltivare le nostre passioni, sorprenderci, viaggiare, scoprire nuovi percorsi e re-inventare quelli già tracciati. Ciao Amici!

    #1621714
    nelson97
    Partecipante

    Buon 2011 a tutti canoniani e non,auguri auguri… [can] [app] [app]

    #1621715
    Raffabriano
    Partecipante

    ho letto molti bellissimi auguri e propositi per il nuovo anno…..non mi resta che unirmi a tutti Voi per contraccambiare gli auguri. [app] [lo]

    #1621716
    Itzer
    Partecipante

    Auguri di un sereno 2011 anche da parte nostra. Paolo & 50D

    #1621718
    Anonimo
    Ospite

    Buon Anno a tutti gli utenti di questo splendido forum. Spero che il botto di mezzanotte porti via ogni male e odio di questo mondo per lasciare posto alla speranza e alla felicità dei popoli!

    #1621721
    reynolds
    Partecipante

    Buon Anno a tutti i Canoniani e famiglie, sperando che il 2011 porti pace e serenità a tutti gli abitanti di questo pianeta.

    #1621732
    xilvia
    Partecipante

    Buon 2011 a tutti voi! che sia un anno sereno, che le difficoltà siano sempre risolvibili, e che la speranza non ci abbandoni mai! [lo]

    #1621738
    climberigor
    Partecipante

    Che il 2011 porti un po’ di luce buona, bella, calda e cristallina a tutti voi. Ma specialmente a chi non scatta fotografie, ma di luce buona e cristallina ne ha bisogno, molto più di quanto non serva a noi Canoniani. Prosit [bir]

    #1621739
    picar68
    Partecipante

    Auguri a tutti anche da parte mia.. BUON ANNO Carlo

    #1621743
    dbmaudio
    Partecipante

    Tantissimi auguri a tutti e che il nuovo anno possa regalare finalmente un po’ di pace e serenità a questo mondo che pare così stanco! BUON ANNO e BUONI SCATTI :ns , Marco

    #1621753
    Metal76
    Partecipante

    Auguro a tutti voi un 2011 pieno di pace e serenita’.

    #1621755
    gloster1974
    Partecipante

    buon anno a tutti anche da parte mia [bir]

    #1621757
    marco66
    Partecipante

    a tutti i canoniani auguro per il 2011 di continuare con tanto entusiasmo a fotografare. e comunque a tutti auguri di un buon 2011 sotto tutti gli aspetti. [lo]

    #1621759
    Thunder
    Partecipante

    Tantissimi auguri a tutti i canoniani e buona luce [bir]

    #1621761
    User ID 449669242
    Partecipante

    Con i miei migliori Auguri, auguro un Buon Anno agli amministratori, i moderatori e tutti i canoniani. [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX