Home » Topic » Canoniani Cafe’ » I canoniani incontrano Marco Cavina!!!!

I canoniani incontrano Marco Cavina!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1532629
    zed1976
    Partecipante

    Ciao Marco! Benvenuto sul forum. Ci siamo già contattati precedentemente, lieto della Tua presenza ! Ciao !!

    #1533751
    Anonimo
    Ospite

    Con un certo ritardo… Benvenuto Marco anche da parte mia!! [lo]

    #1533754
    gloster1974
    Partecipante

    Un caloroso benvenuto anche da parte mia nella speranza un giorno di poter conoscere di persona l’illustre nuovo canoniano [bir] ( ovviamente nuovo per il sito )

    #1533766
    nanon
    Partecipante

    Leggo sol ora questa splendida notizia e rinnovo il benvenuto a Marco, che sicuramente accrescerà il valore dei contenuti sul forum. Da parte mia posso dirti che quello che hai riscontrato in Sandro e Maurizio è ciò che anima questo sito, assieme a tutti gli altri ammi.e moderatori. E’ bello vedere in quella foto Fire con quel sorriso, tipo Peter Pan nell’isola che non c’è, rispecchia un pò tutti quelli meno esperti, me compreso, nel stare assieme a coloro che possono insegnarci qualcosa. Certo che ti sei portato a casa un bel gingillo e Fire?Caspita 200 f1.8(?) Spero che ci farai vedere qualche bella scansione, per mantenere quell’apertura.

    #1535159
    TechnoPhil
    Partecipante

    Ottimo lavoro Sandro! Il suo contributo sarebbe davvero prezioso! p.s non sei un pò invecchiato dalla foto? 🙂

    #1535162
    paolo60
    Partecipante

    Complimenti Sandro, un bel colpo davvero l’essere riuscito ad “arruolare” nientemeno che l’illustre Marco Cavina! Ciao, Paolo.

    #1535163
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da TechnoPhil: Ottimo lavoro Sandro! Il suo contributo sarebbe davvero prezioso! p.s non sei un pò invecchiato dalla foto? 🙂

    Indubbiamente…..ma tu sei ringiovanito invece? 🙂

    #1535168
    TechnoPhil
    Partecipante

    Più di così Sandro non posso ringiovanire! Mi posso solo rincog@@@@@@e! 😀

    #1535206
    Anonimo
    Ospite

    hei hei,calma canoniani,tutto questo caloroso benvenuto a me non l’avete fatto!!!! Scherzi a parte,anche da parte mia un caldo benvenuto tra noi!

    #1538852
    marco_cavina
    Partecipante

    Grazie ragazzi, ed approfitto per il buon Natale in ritardo ed il buon anno in anticipo; mi serve un tiramisù per l’anima perchè ho appena affidato un HD che conteneva tutte le foto di quest’estate (caduto acceso e danneggiato nell’impatto) al recupero dati, ed è ritornato con diagnosi infausta e nessun file recuperato, tutto perduto! [bar] Vabbè, il prossimo anno dovrò passare sulle Dolomiti 4 settimane-fotocopia per rifare tutto da capo… [sfi] Sigh! Marco

    #1541829
    antoniob
    Partecipante

    Ottimo!! Questa si che é una bellissima notizia per me che sono appena arrivato qui da voi. Se non ricordo male Marco Cavina dovrebbe anche essere un grande esperto di corpi Contax ed ottiche Ziess di cui credo possieda molti pezzi. Antonio

    #1542030
    Franco
    Partecipante

    bella questa!! Marco Cavina!! dev’essere stato un bell’incontro, ho letto con piacere il thread [bir]

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX