Home » Topic » Paesaggio e Architettura » I colori della sera

I colori della sera

• Questo topic ha 27 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    OseaTamburella
    Partecipante

Ancora…grazie….grazie…grazie [gra]

scattio
    Partecipante

Mi associo ai complimenti: scenario bellissimo. Ma quello che mi è piaciuto di più è stato l’uso del cavalletto che denota grande padronanza e cura nella composizione. (o)

OseaTamburella
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Mi associo ai complimenti: scenario bellissimo. Ma quello che mi è piaciuto di più è stato l’uso del cavalletto che denota grande padronanza e cura nella composizione. (o)

grazie 😉

zarate
    Partecipante

Veramente una foto fantastisca [can] A me piace molto la linea dell’orizzonte bassa!!! Complimentoni

danilo_979
    Partecipante

VERAMENTE SPLENDIDA… ed effettivamente ricorda un tramonto “africano”. Per me la linea di fondo nera è perfetta! COMPLIMENTI! [chi]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da OseaTamburella: Grazie a tutti voi, dal primo all’ultimo. Sono contento che abbiate gradito. [gra] Vi accontento e vi do i dati. ATTREZZATURE Fotocamera: Canon EOS 400D Obiettivo: Tamron AF 28-75mm f/2,8 DATI DI RIPRESA Av: f/11 Tv: 1/160 sec. ISO: 100 Focale: 28mm …attesa…concentrazione…studio dell’inquadratura…click ho usato il treppiedi, non perchè necessitassi di tempi lunghi, ma ragionare un pò di più su quello che volevo veramente. saluti.

Sbaglio o hai dimenticato di citare il filtro arancione (meccanico o digitale) ? [lo]

ugo9924
    Partecipante

poche parole: bella e suggestiva [app]

gianclaudio_c
    Partecipante

secondo me un difetto ce la… è troppo bella (o)

OseaTamburella
    Partecipante

ancora…grazie mille a tutti [gra]

OseaTamburella
    Partecipante

Originariamente inviato da Antonino52: Sbaglio o hai dimenticato di citare il filtro arancione (meccanico o digitale) ? [lo]

bravo, complimenti. sei stato attento (o) Però, più che di filtro, si tratta di viraggio [leg]…leggesi “Curve”.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da OseaTamburella: bravo, complimenti. sei stato attento (o) Però, più che di filtro, si tratta di viraggio [leg]…leggesi “Curve”.

Visto che studente attento! Brevemente avevo citato sia la possibilità analogica che digitale. Anche se col digitale i filtri ottici non li usa nessuno. Bye Antonino

OseaTamburella
    Partecipante

Originariamente inviato da Antonino52: Visto che studente attento! Brevemente avevo citato sia la possibilità analogica che digitale. Anche se col digitale i filtri ottici non li usa nessuno. Bye Antonino

non li usa nessuno, ma secondo me impararli ad usare non sarebbe male. conto di acquistarne quando avrò qualche soldino in più da spendere [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da OseaTamburella: non li usa nessuno, ma secondo me impararli ad usare non sarebbe male. conto di acquistarne quando avrò qualche soldino in più da spendere [lo]

E quando li comprerai, prendili buoni. Non ha senso mettere dei fondi di bottiglia su obiettivi di qualità, come fanno molti. I filtri Hoya professionali sono validissimi (io li ho per tutti gli obiettivi) e costano meno degli altri (BW, ecc.). [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX