Home » Topic » Reportage » I colori di Venezia

I colori di Venezia

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da archia.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

Venezia e i suoi colori.. Venezia in tecnocolor [IMG]public/imgsforum/2010/2/case.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Aggiungere_cielo2bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Venezia_colors.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/veneziahdr.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Nero.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/Color.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Le foto delle maschere sono molto belle!! [com] La terza e la quarta mi sembrano strane. Che PP hai fatto? La seconda mi pare abbia dei colori abbastanza saturi.

archia
    Partecipante

Ciao McBrandon,perdonami ma ho visto solo adesso il tuo commento. Nelle seconda e nella terza ho volutamente accentuato la saturazione,del resto era mia intenzione richiamare l’attenzione sui colori e le sfumature delle case veneziane affacciate ai canali. La terza ha qualcosa di strano perche’ ho aggiunto il cielo in PP,mi sono accorto che il risultato è innaturale quindi mi sono astenuto, in tal senso, negli altri scatti ( noterai un cieolo piuttosto piatto..) Alla quarta ho applicato un effetto HDR,non e’ un vero HDR perche’ e’ il risultato dell’elaborazione di una sola foto con dYNAMIC pHOTO hdr. Ciao Marco

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX