I giganti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Qualche scatto dai meandri del mio hard-disk, frutto della mia carissima A85. Come sempre, commenti&critiche sono benvenuti. 1) [IMG]public/imgsforum/2013/8/MyOld001.jpg[/IMG] 2) [IMG]public/imgsforum/2013/8/MyOld002.jpg[/IMG] 3) [IMG]public/imgsforum/2013/8/MyOld003.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Favolosa la prima , bellissimo il contrasto specialmente per quanto riguarda le nuvole il che rende la scena molto piu’ drammatica e accattivante. Anche le altre due sono riuscite bene ma a mio parere la prima e’ da stampare , complimenti.

Alzo80
    Partecipante

Concordo con gloster anche a me piace molto la prima, c’è una certa drammaticità. Un b/n gestito bene.

Luca
    Partecipante

la prima su tutte. sono comunque tre ottimi scatti. Complimenti Luca

rossomoto
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio: sono contento che piacciano sia le foto in sè che la conversione in B/N. E’ curioso come io ora veda in modo diverso le foto che facevo sette anni fa (con una compattina da 4 Mpx, ma che compattina!)

GianMauro
    Partecipante

Ormai lo sapete un po’ tutti io non amo le le foto cartoline. Al di là dello spettacolo della natura, quello che apprezzo di più di queste foto è il bel bianco e nero. Drammatico ed efficace. Complimenti ciao

saiot
    Partecipante

Molto belle tutte e tre.

Luppolo
    Partecipante

ottimi scatti, bello il bianco e nero… drammatiche e suggestive le nuvole, che insieme alla bellissima luce ti hanno regalato degli scatti notevoli… ed è risaputo che a me le “cartoline” mi garbano di molto!!! 🙂

valeriobry
    Partecipante

Concordo con gli apprezzamenti precedenti: gran bel B/N all'”antica”. Quella che mi colpisce di più è la seconda, con qualche reminiscenza di Ansel Adams. Confesso di essere un “cartolinaro” anch’io, e di apprezzare persino le cornicette! Evviva infine le compattine da 4 Mpx!

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: . Quella che mi colpisce di più è la seconda, con qualche reminiscenza di Ansel Adams.

Stessa impressione , ho volutamente censurato il mio pensiero per non dare troppa soddisfazione a Rossomoto , dopo si monta la testa e ci abbandona in cerca di altri lidi 😀 😀

corsa46
    Partecipante

La prima è davvero coinvolgente ben composta e mi piace molto il punto di ripresa! Bravo RossoAnsel MotoAdams 🙂

rossomoto
    Partecipante

Grazie a tutti per gli apprezzamenti [gra] [gra] In effetti il paragone con Adams mi lusinga non poco :im :im

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: Grazie a tutti per gli apprezzamenti [gra] [gra] In effetti il paragone con Adams mi lusinga non poco :im :im

ehi lassù, chi è lei? cosa fa lassù sospeso così, in aria? scenda! è pericoloso! scenda! non mi faccia intervenire con la forza! [ist] [ist] [ist]

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: ehi lassù, chi è lei? cosa fa lassù sospeso così, in aria? scenda! è pericoloso! scenda! non mi faccia intervenire con la forza! [ist] [ist] [ist]

🙂 🙂 🙂 🙂 su, dai, lascia che io mi goda i miei 15 secondi di celebrità 😀 😀

emmeti71
    Partecipante

la prima è davvero ottima, drammatica come solo le montagne sanno esserlo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX