Home » Topic » Ritratti » I “Gioielli” della mia Famiglia!

I “Gioielli” della mia Famiglia!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    massmusic
    Partecipante

In occasione del 1 compleanno della piccola peste volevo condividere qualche scatto per avere anche giudizi e consigli tecnici e pareri! [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_6868-001.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_6903-0011.JPG[/IMG]

Franco
    Partecipante

lo sfondo della prima foto non era granché, nel senso che è disordinato, distoglie l’attenzione dal soggetto senza contestualizzarlo, sono però bei ritratti familiari e un paio di sorrisi come quelli presenti nella seconda foto, merita sempre uno scatto….. (o)

Wolfriend
    Partecipante

Mannaggiatté ! ):( Per guardare il viso della mamma (?) nella seconda foto il mio collo ha fatto un rumore sospetto… Avrai sulla coscienza una mia vertebra ! Scherzi a parte, condivido la critica degli sfondi che distraggono un po’ troppo, soprattutto nella prima immagine…

massmusic
    Partecipante

Ahhhahahah colpa della mamma !!!

SirDiegoSama
    Partecipante

Forse avrebbe aiutato una profondità di campo un pò più ridotta, nella prima soprattutto!

Mirales777
    Partecipante

Non sono un esperto ma mi piace molto la seconda foto…forse per puro gusto personale nella seconda foto avrei fatta raddrizzare un pò la testa della mamma… [app] [app]

camillobis
    Partecipante

In occasione del 1 compleanno della piccola peste volevo condividere qualche scatto per avere anche giudizi e consigli tecnici e pareri!

Con quello sguardo furbetto mi sa che il rampollo ti darà parecchio filo da torcere prima di arrivare alla maggiore età… Non è fotografico ma prendilo comunque come un parere “tecnico” … 😀 Dal punto di vista fotografico sì, ci sarebbero alcune cose da sistemare (lo sfondo confuso della prima foto, la scarpa da tennis e i riflessi troppo lucidi sul viso della mamma nella seconda) però a quell’età è già un miracolo farli star dentro l’inquadratura per il tempo di un CLICK, per cui… sono bellissime così!. Meglio la seconda, sicuramente meglio composta. Quoto che comunque era meglio se la mamma piegava meno la testa…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX