Home » Topic » Generica » I love starbucks

I love starbucks

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    benji87
    Partecipante

Queste sono due foto scattate in due starbucks coffee di Madrid. Quando vado in una città all’estero mi piace sempre sedermi con una tazza di caffè a guardare la gente che passa fuori dalla vetrina e questa volta ho voluto anche fare qualche scatto.

flash91
    Partecipante

La prima mi piace, molto bella l’idea e buona la realizzazione. Buona la realizzazione anche per la seconda ma mi sembra una foto “classica”… sempre secondo il mio parere eh?! Ciao…

beppe83
    Partecipante

Ciao!!! Anche io stravedo per Starbucks e quando ne trovo uno non posso fare a meno di andare a gustare un caffè nell’atmosfera accogliente che caratterizza quelle caffetterie… Le immagini sono ben fatte…mi piace in particolare la dominante leggermente arancione che ho notato essere presente nel secondo scatto… …è il mio monitor o c’è per davvero?? In questo caso come hai fatto ad applicarla? E’ solo un uso sapiente del bilanciamento del bianco o c’è qualche altra tecnica? Fammi sapere!!! [lo]

Larry49
    Partecipante

E’ bello stare al calduccio con una tazza di caffè caldo e guardare fuori le persone che camminano sotto l’acqua ed il freddo (sono un romanticone), ma mi piace anche passegiare sotto l’acqua…belle foto, complimenti Se posso dire qualcosa avrei lasciato un pelino in più d’aria a sinista, la persona che cammina l’avrei messa un po’ più a destra.

benji87
    Partecipante

Originariamente inviato da Larry49: Se posso dire qualcosa avrei lasciato un pelino in più d’aria a sinista, la persona che cammina l’avrei messa un po’ più a destra.

si concordo e mi sarebbe piaciuto che ci fossero meo persone sullo sfondo che distraggono un po’.

benji87
    Partecipante

Originariamente inviato da beppe83: Le immagini sono ben fatte…mi piace in particolare la dominante leggermente arancione che ho notato essere presente nel secondo scatto… …è il mio monitor o c’è per davvero?? In questo caso come hai fatto ad applicarla? E’ solo un uso sapiente del bilanciamento del bianco o c’è qualche altra tecnica? Fammi sapere!!! [lo]

con lightroom ho dato una tonalità più fredda alle ombre e una più calda alle alte luci così da differenziare la calda atmosfera dall’interno del locale in contrapposizione con il brutto tempo all’esterno.

beppe83
    Partecipante

Ha funzionato!!! [bir]

beppe83
    Partecipante

Aggiungo a questa discussione uno scatto che ho recentemente realizzato e che riassume la mia tipica “esperienza” in queste accoglienti caffetterie!!! Spero che gradiate anche voi!!!

beppe83
    Partecipante

…ehm…problemi con l’upload dell’immagine….lo sfondo del riquadro diventa grigio e resta lì, immobile… Che faccio?? :lp

barbara_74
    Partecipante

Hai verificato che le dimensioni siano come da regolamento? E non superino i 340 Kb?

secutor
    Partecipante

concordo pienamente con flash molto interessante la prima, perfetta ma “comune<<<<2la seconda.

beppe83
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Hai verificato che le dimensioni siano come da regolamento? E non superino i 340 Kb?

…no…sono un asino!!! Forse ho risolto… [ver] [IMG]public/imgsforum/2009/6/I_LOVE_STARBUCKS__1_of_1_.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX