Home » Topic » Reportage » I luoghi della memoria, Vajont, Erto e Casso

I luoghi della memoria, Vajont, Erto e Casso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1655271
    diego_75
    Partecipante

    Qualche settima f

    #1655272
    EddieNeo
    Partecipante

    Grazie per la tua testimonianza. Ogni volta che sento, vedo o leggo del Vajont mi vengono i brividi. Ho guardato pi

    #1655273
    diego_75
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da EddieNeo: Grazie per la tua testimonianza. Ogni volta che sento, vedo o leggo del Vajont mi vengono i brividi. Ho guardato pi

    #1655274
    toniomarino
    Partecipante

    Bel lavoro Diego, tecnicamene non discuto le scansioni, ma mi soffermo sul racconto molto suggestivo , in questi scatti si percepisce il rumore del silenzio , il rumore della morte e quel che resta di ci

    #1655278
    giemme75
    Partecipante

    Agghiaccianti ma molto belle… C’ero stato molto tempo fa e mi

    #1655279
    diego_75
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da toniomarino: Bel lavoro Diego, tecnicamene non discuto le scansioni, ma mi soffermo sul racconto molto suggestivo , in questi scatti si percepisce il rumore del silenzio , il rumore della morte e quel che resta di ci

    #1655282
    toniomarino
    Partecipante

    Originariamente inviato da diego_75: Grazie Antonio, quanto scrivi mi conforta sul fatto che almeno un pochino ho raggiunto l’obiettivo.

    Diego, per quel che mi riguarda

    #1655283
    adrianosan
    Partecipante

    Una gran bel reportage, mi piacciono tutte molto. Da brivido! Bravo Diego. [app]

    #1655284
    diego_75
    Partecipante

    Originariamente inviato da adrianosan: Una gran bel reportage, mi piacciono tutte molto. Da brivido! Bravo Diego. [app]

    Grazie Adriano, sempre gentilissimo. [lo]

    #1655286
    EddieNeo
    Partecipante

    Scusate se mi permetto di aggiungere una foto d’epoca che dovrebbe rendere bene l’idea di quanto successe il 9 ottobre del 1963. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/4d/Disastro_Vajont.jpg

    #1655288
    scaramik
    Partecipante

    silenzio, abbandono e desolazione, vengono davvero i brividi guardando queste foto; un disastro spaventoso, e l’uomo ne

    #1655289
    EddieNeo
    Partecipante
    #1655296
    Luca Lupi
    Partecipante

    Diego sono senza parole, Al di l

    #1655304
    Carmelo
    Partecipante

    Belle a me piace la 1 la 2 e la 14^ danno un asensazione a guardarle

    #1655367
    MoSfEt
    Partecipante

    Le tue foto sono l’estensione visiva dell’aforisma di Brodskij… Complimenti davvero. [app] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX