Home » Topic » Generica » I mattinieri

I mattinieri

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    essecento
    Partecipante

Incontri alle 6 di mattina…. [IMG]public/imgsforum/2009/3/mattinierizm.JPG[/IMG]

Matteo77
    Partecipante

Scuretta (per i miei gusti), ma meritevole di giudizio più che positivo! Bravo! [app]

essecento
    Partecipante

Eh Matteo c’ho un pò la fissa per il bn scuro (e/o molto contrastato). Grazie 1000! (o)

Matteo77
    Partecipante

Hai un buon “occhio” sai? La stoffa si vede e… non si può nascondere! (o)

scaramik
    Partecipante

bella !!!!!!! ottima composizione, complimenti sinceri. [app]

Matteo77
    Partecipante

E chi ha detto che gli incontri siano con la persona. E’ scritto? E poi non mi soffermerei al titolo ma andrei dritto alla foto che è quello che conta. Il titolo lo puoi ripensare, ma la foto quella è e quella resta.

essecento
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcalmo: Incontro con chi? La persona che si vede camminare occupa una porzione minma del fotogramma e non ha abbastanza forza per attirare lo sguardo. La parte a destra con panchine e piccioni invece è piuttosto forte e li va a cadere l’occhio.. Come idea è buona ma avrei stretto di più l’inquadratura sulla persona, che è un elemento che arricchisce la scena, tenendo anche buona parte delle panchine a destra.

Ciao calmo! Nel senso del nick, non di stare calmo. 🙂 Parto da una premessa. Il titolo è “I mattinieri” e si riferisce a quei disperati che alle 6 di mattina erano sul lungomare. Ovvero il signore in fondo e sta squadra di piccioni appollaiati + il sottoscritto. 😀 Quello è solo un mio commento…. intendevo dire appunto chi mi capita di incontrare a quell’ora. L’inquadratura è esattamente così come la volevo. Sinceramente non la cambierei. Anche perchè un tizio che si dà appuntamento alle 6 di mattina con 20 piccioni non lo vedo bene bene. 🙂 Ciao! 😉 P.S.: Grazie anche a tutti gli altri che hanno marcato il loro passaggio. Fa sempre piacere leggere critiche (positive e negative a scanso di equivoci… :im )

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX