Home » Topic » Ritratti » I mi babbo

I mi babbo

• Questo topic ha 10 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    brunoooo
    Partecipante

..tutto per me estrapolato dalla sua terra (la sua passione), con il TS-E 90 mm [IMG]public/imgsforum/2011/9/dad3.jpg[/IMG]

scout76
    Partecipante

Bella, mi piace. Su un volto segnato dal tempo, dalle vicissitudini della vita forse una vita faticosa, spiccano due occhi vivissimi. Lo sguardo quasi enigmatico sembra trasmettere, sfida, complicit

FabioEOS
    Partecipante

Bella, hai colto un’espressione intensa

mabriola
    Partecipante

Davvero un bel ritratto in generale, la resa finale del BN con qualche accorgimento in pi

marco66
    Partecipante

Veramente un bel ritratto di grande intensita’ . [app] [lo]

marco_studio2
    Partecipante

Ciao, bel ritratto; forse avrei “caricato” un po di piu il b/w in modo da renderlo piu incisivo, queste tonalit

brunoooo
    Partecipante

grazie a tutti, sono un pochino di parte, “I mi babbo” per me

Loris
    Partecipante

sencondo me

pruffola
    Partecipante

OTTIMO! Uno sguardo che “buca” lo schermo come si dice. Forte, fiero, felice con quel piccolo sorriso appena accennato segno di quel tipico imbarazzo di chi non

EddieNeo
    Partecipante

Wow bellissimo. Mi piace molto anche lo sfondo bianco in alto e nero in basso. (o)

Anonimo
    Ospite

ottimo ritratto di un soggetto veramente interessante, gli occhi quasi ci raccontano le vicissitudini del soggetto. Complimenti [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX