Home » Topic » Natura » i mie primi fiori

i mie primi fiori

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da simgio.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    simgio
    Partecipante

queste sono le prime mie foto sui fiori; la prima con due piccoli ospiti!!!! un più visibile [IMG]public/imgsforum/2009/11/2009_10_25_1542.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/2009_09_20_1049.jpg[/IMG]

ila82
    Partecipante

ciao, sono inesperta e anche io sono ai miei primi scatti, ma la prima in particolare la trovo davvero bella nei colori e nella composizione!

Luca Lupi
    Partecipante

Ciò che di positivo noto in entrambe le foto è l’esposizione corretta, si nota soprattutto sui fiori bianchi la cui trama ‘stropicciata’ è ottimamente resa. Le composizioni però devono essere migliorate. In entrambe le foto il soggetto è piazzato in pieno centro alla foto, e l’angolazione da cui è stato ripreso schiaccia molto la prospettiva. Riprova magari cambiando angolazione in modo da dare maggiore tridimensionalità ai soggetti e provando a decentrarli sui ‘punti’ forti indicati dalla regola dei terzi. [lo]

simgio
    Partecipante

hai ragione, ascolterò i tuoi consigli. intanto sono contento che qualcosa di buono c’è. Grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX