Home » Topic » Natura » I miei bruchi…

I miei bruchi…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    auri-54
    Partecipante

Sto allevando 3 bruchi di macaone scelti tra quelli più belli che sono riuscito a trovare in questa settimana; gli ho già fatto molte foto, ed uno è già diventato crisalide…Gli altri si stanno nutrendo abbondantemente, sicuramente si prepareranno a lasciare il mondo di bruco, ma fino a che “resistono”, io continuo a fotografarli… [ale]Qualche scatto di questi giorni Aureliano [lo] Foto 1/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/14.jpg[/IMG] Foto 2/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/23.jpg[/IMG] Foto 3/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/31.jpg[/IMG] Foto 4/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/41.jpg[/IMG] Foto 5/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/52.jpg[/IMG] Foto 6/6 [IMG]public/imgsforum/2010/9/62.jpg[/IMG]

fifo77
    Partecipante

complimenti, molto belle! le mie preferite la 3 e la 5…

Anonimo
    Ospite

Tutte molto belle,la 1a è la mia preferita. complimenti e aggiungo gli [app] [app] [app]

Luca Lupi
    Partecipante

Molto belle, gradisco maggiormente l’illuminazione che hai predisposto nelle prime tre, più soft e che lascia spazio ai dettagli dell’animaletto!

reddo
    Partecipante

Ciao Auri,complimenti per le foto!! La 1 la mia preferita. Ciao Sergio

auri-54
    Partecipante

Un ringraziamento a tutti per il passaggio sul post ed il vostro commento [bir] Mi ero scordato di dire che le prime tre foto sono fatte con luce naturale, molto nuvoloso, senza flash, mentre le altre tre sono con flash perchè quel bruchetto li, il più piccolino del gruppo, non c’è verso che possa stare fermo un attimo… 🙂 Aureliano

hispaniko
    Partecipante

tutte molto belle e ben fatte, preferisco su tutte la prima.

lastshot
    Partecipante

davvero molto belle! complimenti!

auri-54
    Partecipante

Originariamente inviato da hispaniko: tutte molto belle e ben fatte, preferisco su tutte la prima.

Originariamente inviato da lastshot: davvero molto belle! complimenti!

Grazie ad entrambi del vostro commento alle foto [bir] Aureliano [lo]

uomoragno
    Partecipante

complimenti, lavoro notevole! [app]

auri-54
    Partecipante

Originariamente inviato da uomoragno: complimenti, lavoro notevole! [app]

Grazie “uomoragno” del passaggio e del commento [bir] Aureliano [lo]

Franco
    Partecipante

nel gruppo, quella che preferisco è la prima, ben composta e realizzata. (o)

MR79bis
    Partecipante

Sono ben realizzate tutte a mio avviso, tral’altro sembra che il bruco sia fatto di gomma.

auri-54
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: nel gruppo, quella che preferisco è la prima, ben composta e realizzata. (o)

Originariamente inviato da MR79bis: Sono ben realizzate tutte a mio avviso, tral’altro sembra che il bruco sia fatto di gomma.

Grazie anche a voi del vostro commento sulle foto [bir] Aureliano [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX