Home » Topic » Natura » i miei primi Gruccioni

i miei primi Gruccioni

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sara
    Partecipante

Consapevole che in questo periodo sono molto gettonati 😉
    1
    9G0A5988web.jpg

2
    9G0A5978web1.jpg

valeriobry
    Partecipante

Fortunata ad averceli! Io non ne ho mai visti: forse qui, nei dintorni di Milano, questi bellissimi uccelli non sono diffusi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

sara
    Partecipante

Grazie Valerio, sono migratori ed in questa stagione sono in Italia, credo fino all’estate.
    buona Luce
    Sara

tony56
    Partecipante

Ciao sara. Complimenti per la cattura e un pò di invidia la provo. Penso che prima o poi un giro sul ticino lo farò per cercarli.
    Antonio

LucaELE
    Partecipante

Mi piace molto la prima 🙂

sara
    Partecipante

Grazie Luca e Antonio!
    Felice dei vostri commenti
    #Antonio come vedi anche i miei sfondi sono quel che riesco a fare 😉
    Buona Luce
    Sara

tony56
    Partecipante

Ti rispondo con una domanda: Avresti lasciato perdere lo scatto della prima foto solo perchè ci sono un paio di rami? Io no, poi con ottiche di un certo tipo si poteva forse fare meglio ma almeno la foto c’è. Io la vedo così.
    Ciao

sara
    Partecipante

Ciao Tony, no. come vedi non ho scartato lo scatto per un paio di rami, perché al momento è quanto di meglio sia riuscita a fare. Rivedendo il mio scatto con il senno di poi ,mi sarebbe piaciuto potermi avvicinare di più sul soggetto, o più mm di tele, e cercare di studiarmi meglio lo scatto, nel limite delle mie capacità.
    Ho applicato lo stesso ragionamento anche sulla tua foto, pensando che, nell’ottica del confronto, possa essere di stimolo e non voleva assolutamente sminuire il tuo scatto.
    Vedo in giro scatti di avifauna e anche insetti che trovo spettacolari… consapevole che le mie non si avvicinano a quelle, mi fa piacere quando qualcuno mi fa notare i “difetti”, tanto per poterli tenere a mente e ritentare le prossime occasioni.;)
    alla prossima.
    Ciao
    Sara

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX