Home » Topic » Natura » I miei primi gruccioni

I miei primi gruccioni

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1717825
    Wolly65
    Partecipante

    Quoto Luca per la 3°. Ora mi attirerò un po di polemiche: Una cosa che non convince è il colore del petto del gruccione, nella foto Nr.1 dal mionitor è verde, come anche nella Nr.2, a parer mio i colori più naturali sono nella Nr.4. Ora che ho fatto il criticone, però devo elogiare la nitidezza degli scatti, e chiedo gentilmente se si può sapere con che macchina e l’ottica usata. Un Caro Saluto Valter

    #1718006
    tigercris
    Partecipante

    mamma mia! ne ho di strada da fare….. [[ok]

    #1718060
    zagog
    Partecipante

    se comincio a criticare le tue foto non finisco più. naturalmente scherzo. solo complimentissimi sei un mago ciao gianmaria

    #1718091
    sara
    Partecipante

    (o) (?) (o) mi accodo ai complimenti, la seconda è quella che preferisco, un tuffo nell’aria come un proiettile per prendere la preda. p.s. anch’io, osservando dopo aver letto il commento precedente, vedo il verde del petto come dire un po troppo “tirato” sopratutto nella prima, e nella terza i colori sembrano più naturali.. ma sulle critiche lascio la parola ai più esperti. :im Comunque ancora complimenti

    #1718100
    gianandreaL
    Partecipante

    Che dire… [sci]. Domenica ho inutilmente tentato di inquadrare la dolce planata di una poiana (in verità molto distante). Non pretendevo la perfetta maf. Una raffica come questa è un sogno. Complimenti bellissime. Mi accodo alla difficile scelta della preferita. La 4. Ciao.

    #1718104
    marco14
    Partecipante

    C’è poco da aggiungere a quello che hanno detto gli altri Canoniani… [[ok] [[ok] [[ok]

    #1718122
    chopin1610
    Partecipante

    Grazie mille a tutti di cuore per i commenti, non ho parole. Per quanto riguarda i colori, be ogni gruccione ha le sue tonalità di azzurro, che variano spesso Un saluto Stefano

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX