Home » Topic » Ritratti » i miei primi ritratti!!!!

i miei primi ritratti!!!!

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da zalfeos.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    geomfaracoroberto
    Partecipante

che ve ne pare???? [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_7410.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_7444.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_7455.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_7457.JPG[/IMG]

mukko
    Partecipante

leonardo da vinci? 🙂 ottimo soggetto.

mabriola
    Partecipante

oppure Mose?…. [fis]

Doppiadi
    Partecipante

Eh sì, soggetto molto interessante, le prime due mi piacciono molto, le ultime due soffrono un po’ dell’ elevata apertura del diaframma ed i capelli infatti sono giĂ  fuori fuoco, comunque ti faccio i miei complimenti [can]

zalfeos
    Partecipante

Sono l’ultimo a dover dare un parere ma non mi sembrano nitidissime. O sbaglio? Ciao Alberto

geomfaracoroberto
    Partecipante

il soggetto è un classico barbone del centro di firenze, e devo ringraziare il fotoclub dove faccio un piccolo corso di fotografia, in quanto durante una uscità in città ci hanno dato la possibilità di fotografare questo soggetto. Per quanto riguarda i dati di scatto sono stati fatti a 100 iso e diaframma 1.8, chiaramente in RAW e misurazione spot. Post produzione: NIENTE. (veramente) a me piace molto la seconda però il suo profilo è tutto bruciato dalla forte luce (erano le undici quasi di qualche settimana fa e faceva caldo) Potrei chiedervi di elaborare qualche bianco e nero di queste foto perche io non sono tanto esperto di fotoritocco. grazie a tutti.

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da zalfeos: Sono l’ultimo a dover dare un parere ma non mi sembrano nitidissime. O sbaglio? Ciao Alberto

La nitidezza in questo genere di immagini e’ l’ultimo dato da rilevare in quanto non essenziale anzi tutt’altro , poiche’ si tende a ricercare un’immagine soft ;). il controluce per me e’ bellissimo (o)

Dasvidania
    Partecipante

Quoto gloster

austriaco
    Partecipante

Io le trovo bellissime, dato che sono anche senza PP. Bravo davvero! [com]

zalfeos
    Partecipante

La mia era solo un’opinione comunque grazie gloster, ho imparato qualcosa anche questa volta. Ciao Alberto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX