Home » Topic » Street » I migliori incontri…

I migliori incontri…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

IMG_4112-xweb.jpg

Mullahomark86
    Partecipante

Inquadratura e composizione secondo me sono molto azzeccate. Sul bn non mi esprimo perché la sto guardando dal telefono, i toni mi sembrano abbastanza compressi e questo dona molta scenograficita’ alla scena.

reddo
    Partecipante

Grazie del commento, Mullah.
    [lo]

gito53
    Partecipante

Il titolo mi ha fatto subito pensare agli incontri tra persone e voglio continuare a pensarla così, infatti nella tua foto le due figure, per me, rappresentano il mio pensiero.
    Bravo Sergio, fai sempre scatti molto curati nei particolari e puliti, mi piacciono molto.
    Complimenti [lo]

reddo
    Partecipante

Ti ringrazio, hai colto il senso della foto. Senza la coppia non avrei scattato.
    Un saluto!
    [lo]

gmb1
    Partecipante

E’ interessante vedere come la posizione delle persone (che non si guardano reciprocamente) in realtà non fa pensare ad un incontro. 😀
    Solo una coincidenza? (o)

reddo
    Partecipante

(o) (o) (o)

Luppolo
    Partecipante

“Cos’è il Genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione.”
    cit. dal film “Amici miei” di Mario Monicelli

Coniata per gli scherzi feroci del Necchi, penso sia adeguata ad un certo tipo di fotografia, di cui tu spesso sei interprete.

reddo
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=669577]”Cos’è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione.”
    cit. dal film “Amici miei” di Mario Monicelli

Coniata per gli scherzi feroci del Necchi, penso sia adeguata ad un certo tipo di fotografia, di cui tu spesso sei interprete.[/quote]

Filippo…..non esagerare!! (?)

Luppolo
    Partecipante

Di solito cerco di non esagerare, ma molti tuoi scatti hanno ampiamente dimostrato le tue qualità in questo genere fotografico, inutile negarlo.

corsa46
    Partecipante

come sempre un ottimo colpo d’occhio!!! (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX