Home » Topic » Norme generali di comportamento » I moderatori si rinnovano….

I moderatori si rinnovano….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1383755
    giangius
    Amministratore del forum

    Come già accaduto in passato ed in linea con la filosofia che accompagna questo sito, la squadra dei Moderatori di Canoniani.it si rinnova! Gli amministratori hanno selezionato 4 utenti ai quali verrà data l’opportunità di contribuire con maggior impegno allo sviluppo di questa comunità. Ringraziando fin d’ora i moderatori uscenti per il l’impegno e il tempo speso, ecco di seguito i nuovi Mods: * Barbara_74 * KekkoY * Reynolds * Scattio Grazie per il sostegno che tutti loro daranno fin’ora

    #1383757
    emmeti71
    Partecipante

    congratulazioni ragazzi!! la vostra passione e il vostro impegno sicuramente consentiranno al sito di crescere ancora!!

    #1383758
    doctorcasper
    Partecipante

    Congratulazioni ai nuovi moderatori! [can]

    #1383762
    fireblade
    Partecipante

    Un plauso ai nuovi moderatori, benvenuti nella squadra! [can]

    #1383763
    blackfeet
    Partecipante

    Un caloroso benvenuto ai nuovi moderatori e buon lavoro. [can]

    #1383767
    KekkoY
    Partecipante

    Bene bene bene, grazie della fiducia, tutti i miei sforzi saranno per dimostrare che è ben riposta [dan] Buon lavoro ai nuovi amici moderatori [bir]

    #1383768
    Brained
    Partecipante

    I più sinceri complimenti ai nuovi moderatori per l’impegno che hanno da sempre dedicato a questo sito, avete avuto la giusta ricompensa. Con affetto Andrea

    #1383770
    cmoster
    Partecipante

    Complimenti ai nuovi moderatori sicuramente all’altezza del nuovo impegno… (o) (o) (o) Matteo

    #1383794
    Vader
    Partecipante

    auguri anche da parte mia [app] [app] [app]

    #1383805
    jurigab
    Partecipante

    Tanti auguri ed un in bocca al lupo ai nuovi moderatori anche da parte mia! [can] [can] [can]

    #1383819
    scattio
    Partecipante

    Un ringraziamento particolare a chi ha voluto me come moderatore: intensificherò il mio impegno affinche questa “famiglia” possa continuare a crescere. [can]

    #1383821
    AndreaOiser
    Partecipante

    Auguri e un grande in bocca al lupo ai nuovi moderatori! 😉 [bir] [lo]

    #1383827
    gloster1974
    Partecipante

    Complimenti a tutti per il nuovo incarico e . . . . buon lavoro [can]

    #1383832
    reynolds
    Partecipante

    Ringrazio anch’io tutti coloro che mi hanno proposto ed eletto a questo nuovo incarico. Spero solo di essere all’altezza della situazione, per ora posso solo confermare che ci metterò tutto l’impegno possibile, per il buon andamento di questo magnifico forum che tutti abbiamo a disposizione. reynolds [can]

    #1383839
    barbara_74
    Partecipante

    Che Emozione! Grazie a tutti i canoniani senza distinzione! (oh non so che dire.. sono senza parole) Farò del mio meglio! Barbara [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX