Home » Topic » Norme generali di comportamento » I moderatori si rinnovano….

I moderatori si rinnovano….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1383845
    maxxxmat
    Partecipante

    Auguri a “i fantastici 4” nuovi moderatori!!!!!!! che apparte la barbara74 ho avuto il piacere di conoscere personalmente, e li considero amici ed ottime persone!!!!!!!

    #1383847
    aleppu
    Partecipante

    hip hip hurra per i nuovi moderatori! benvenuti e complimenti ale [can]

    #1383848
    longdream
    Partecipante

    Ben fatto, benvenuti. [bir]

    #1383852
    Pierluigi
    Partecipante

    Credo che essere moderatore in un forum non sia una cosa semplice, oltre ad una certa competenza sugli argomenti trattati bisogna anche, in alcuni casi, essere dei buoni mediatori. Io rispetto molto queste persone perchè contribuiscono all’esistenza di quelle che una volta venivano chiamate “comunità virtuali”, gruppi di persone che insieme generano “sapere”. E su questo forum di “sapere” se ne produce molto. Quindi grazie ai nuoivi moderatori e buon lavoro!! [app] [chi] [app] [can]

    #1383855
    jack64bit
    Partecipante

    Bene Bene!!! Buon lavoro “colleghi” !!! 😀

    #1383856
    flx2000
    Partecipante

    Benvenuti mod, e buon lavoro a tutti! 😀

    #1383864
    thescourse
    Partecipante

    [bir] Si brinda allora!!!! Buon lavoro a tutti!!!

    #1383870
    beks84
    Partecipante

    Auguri anche da parte mia per un buon lavoro…. Mi unisco al brindisi… [bir] 🙂

    #1383872
    Crepy
    Partecipante

    Sincere congratulazioni ai nuovi moderatori e complimenti a tutta la comunita’ dei “vecchi” moderatori per la scelta fatta. [can]

    #1383878
    ugo9924
    Partecipante

    e allora benvenuti ai nuovi fantastici 4! buon lavoro e spero buon divertimento nel vostro nuovo ruolo… [bir] [can]

    #1383901
    Dr_TiRex
    Partecipante

    Congratulazione a tutti i nuovi moderatori. Sono certo che con il vostro aiuto ci sarà un apporto sempre più costruttivo per il portale e l’intera comunità di canoniai.it Bye

    #1383903
    angun
    Partecipante

    MI associo alla lista degli auguri. complimenti a tutti/e buon lavoro [can]

    #1385098
    fabiettodj
    Partecipante

    Complimenti ai nuovi moderatori; conoscendo le persone, sono sicuro che daranno un grosso aiuto a questa bellissima comunita’. Buon lavoro a tutti e un grande in bocca al lupo! Con affeto e stima. Fabio.

    #1385116
    superbert
    Partecipante

    Buon lavoro a tutti i nuovi mod! Ciao Bert [can]

    #1385117
    mid47
    Partecipante

    I miei personali complimenti a tutti… in modo un po’ più particolare al grande ciccio nicolino in arte Scattio…. mittikooooooooo!!!!!! ad majora. il mid (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX