Home » Topic » Paesaggio e Architettura » I monti della Val Ferret

I monti della Val Ferret

• Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Di ritorno da due giorni di vacanza, un panorama di alcuni colli del Massiccio del Monte Bianco fotografati dalla Val Ferret, posto incantevole, vale assolutamente la pena farci un escursione. La valle è facilmente raggiungibile trovandosi circa 10 km dall’uscita autostradale di Courmayeur. [IMG]public/imgsforum/2012/1/canpan.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

Bellissima la Val Ferret….

Anonimo
    Ospite

Davvero incantevole, e un tempo meraviglioso, ma il mattino alle 10.45 c’erano -12°…

Anonimo
    Ospite

Mi sembra davvero un bel bianco nero. (o)

Franco
    Partecipante

anche -30 a volte……. quanta poca neve c’è quest’anno….. è sempre un belvedere lo scorcio del Bianco visto dalla Val ferret…..

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da fra65: anche -30 a volte……. quanta poca neve c’è quest’anno….. è sempre un belvedere lo scorcio del Bianco visto dalla Val ferret…..

in effe3tti parlando con il personale di servizio al rifugio, mi hanno confermato la poca neve (parliamo cmq di 2MT a valle) e temperature ancora miti, continuava a ripetere che in questo periodo la media di mattina era -20. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da McBrandon: Mi sembra davvero un bel bianco nero. (o)

Grazie mille, la PP è ridotta all’osso, il cielo nero è dovuto al polarizzatore..

Anonimo
    Ospite

Un altro scatto della stessa valle, la neve non è così scarsa dai 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/1/ferret.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da 72Lippolo: molto bella quella in bianco e nero… ce la fai vedere in versione a colori?

[IMG]public/imgsforum/2012/1/col.jpg[/IMG] accontentato 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da 72Lippolo: mi piace anche così…

Merci 🙂

Anonimo
    Ospite

in b/n mi piace moooolto di più (o) bellissimo scatto e trattamento del b/n [lo] [lo]

ali71
    Partecipante

complimenti x quella in bn,ma meritano anche le 2 a colori

Anonimo
    Ospite

Anch’io ho una preferenza per quella in bianco e nero, grazie anche a voi per il passaggio. [lo]

Luca
    Partecipante

mi unisco al BN per la prima. veramente ottime tutte e 3. sono impressionato dalla quantità di neve! sul passo rolle la sett. scorsa ce ne saranno satati max 30 cm! ( ed al sole c’era l’erba)

nik87
    Partecipante

avevi il treppiede? a che focale hai scattato? bella foto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX