Home » Topic » Ritratti » I ritratti del Canon Day

I ritratti del Canon Day

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

Ieri, al Canon Day, i ritratti delle modelle. Le foto sono state realizzate con il 70-300 L is in prova (niente di che) e il mitico 24-70 L (sempre in prova) ad iso compresi tra 1600 e 2000. Solo Lr, regolazione dei livelli e crop

mrmagoo
    Partecipante

Complimenti e ancora complimenti! Spero un giorno di riuscire a fare un ritratto del genere; ancora bravo! Ciao

GianMauro
    Partecipante

Troppo buono mrmagoo grazie molte

germano67
    Partecipante

Originariamente inviato da mrmagoo: Complimenti e ancora complimenti! Spero un giorno di riuscire a fare un ritratto del genere; ancora bravo! Ciao

Mi associo in toto. [app] PS: Belle iniziative quelle dei Canon Day

Wolly65
    Partecipante

Ciao 2-3-4-7 La seconda leverei in post quel coso rosso in basso a dex. [lo]

GianMauro
    Partecipante

Originariamente inviato da germano67: Mi associo in toto. [app] PS: Belle iniziative quelle dei Canon Day

Grazie germano, si proprio belle….. queste iniziative [fis]

GianMauro
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolly65: Ciao 2-3-4-7 La seconda leverei in post quel coso rosso in basso a dex. [lo]

lieto che ti siano piaciute le foto, grazie del consiglio ciao

stefacolo
    Partecipante

molto belle

GianMauro
    Partecipante

Gentilissimo grazie

Batman57
    Partecipante

Belle, belle, ma sar

Itzer
    Partecipante

Certo che le modelle han fatto la loro parte, ma questi son davvero splendidi ritratti. Bravo!

GianMauro
    Partecipante

Grazie ragazzi, allora Batman il 70-300 non mi ha entusiasmato, ammetto che avendo postato pi

adrianoebarbara
    Partecipante

parto subito dal presupposto che non sono assolutamenter ferrato in materia di ritratti ma mi sembra che in alcuni scatti siano a fuoco solo gli ovali del viso della mora inoltre non ho guardato gli exif ma penso che con quella luce e vedendo quali iso hai usato avresti potuto forse evitare un po di mosso(foto 1 e 4).per quanto riguarda il 70/300 mi pare che abbia fatto bene il suo lavoro,io mi trovavo benissimo con lo stesso(prima di romperlo)anche se non era serie “l”il 24/70 non lo conosco.comunque a parte tutto mi sembra un buon lavoro,le piu belle 2,5,6,8,ciao Adriano

toniomarino
    Partecipante

Ottimi scatti, belle le modelle , ottiche di grande qualit

GianMauro
    Partecipante

Originariamente inviato da adrianoebarbara: parto subito dal presupposto che non sono assolutamenter ferrato in materia di ritratti ma mi sembra che in alcuni scatti siano a fuoco solo gli ovali del viso della mora inoltre non ho guardato gli exif ma penso che con quella luce e vedendo quali iso hai usato avresti potuto forse evitare un po di mosso(foto 1 e 4).per quanto riguarda il 70/300 mi pare che abbia fatto bene il suo lavoro,io mi trovavo benissimo con lo stesso(prima di romperlo)anche se non era serie “l”il 24/70 non lo conosco.comunque a parte tutto mi sembra un buon lavoro,le piu belle 2,5,6,8,ciao Adriano

Grazie del commento.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX