Home » Topic » Paesaggio e Architettura » I Sibillini – Escursioni a non finire

I Sibillini – Escursioni a non finire

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    cingo
    Partecipante

Ciao a tutti, vi posto qualche scatto fatto ieri in un’escursione alle sorgenti dell’Ambro. C&C graditi. 1. Pizzo Berro [IMG]public/imgsforum/2009/12/_MG_0069rid_2.jpg[/IMG] 2. Alta valle dell’Ambro [IMG]public/imgsforum/2009/12/_MG_0068rid_bis.jpg[/IMG] 3. Le Roccacce [IMG]public/imgsforum/2009/12/_MG_0116rid.jpg[/IMG] 4. Balzo Rosso sotto il Monte Amandola [IMG]public/imgsforum/2009/12/_MG_0018rid.jpg[/IMG]

bepil
    Partecipante

Mi fai venire nostalgia, da noi nevica sopra i 1000m. andremo con le ciaspe..

dEUS77
    Partecipante

Molto belle Francesco sopratutto le prime 2 😉 , però fanno uno strano effetto, che a me piace, ma sembrano acquarelli (?) Sempre a pastrocchiare con il pc… [sba] ciao dal capocordata 8)

sirhaplo
    Partecipante

Davvero belle. Sopratutto le prime due. Ma ci sono davvero quei colori o sono belli caricati in post ?

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Belle foto, complimenti. La prima su tutte ma anche la 3a, simile come composizione. [lo]

MoSfEt
    Partecipante

Molto belle la prima e la terza. Mi hanno dato subito una sensazione di estrema libertĂ . Complimenti! (o) [app] [can] [lo]

dado27
    Partecipante

Fantastiche! Quell’ effetto è dato dal polarizzatore vero?? Se mi dici di si, domani me lo compro… 🙂

cingo
    Partecipante

Grazie a tutti, siete troppo buoni. a sirhaplo i colori dal vivo erano stupendi e molto d’effetto. In pp ho ritoccato un pò la foto dal momento che scatto in raw. a dado27 parli di polarizzatore a proposito, l’ho ordinato una settimana fa e deve ancora arrivarmi, questi scatti sono senza. Il lavoro in pp a mio avviso e non solo è estremamente importante, soprattutto se si scatta in raw. A questo proposito mi sta aiutando moltissimo un famoso libro di Scott Kelby: Fotoritocco avanzato con Photoshop. I sette punti del metodo Kelby. Se usate Photoshop vi consiglio di comprarlo, non ve ne pentirete! Su queste foto per la prima volta ho lavorato in pp seguendo un criterio (grazie a Kelby) e non improvvisando come facevo prima. Quasi quasi sarei tentato di mandarvi i raw grezzi (convertiti in jpg naturalmente). Grazie ancora a tutti e buonanotte. Francesco

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX