Home » Topic » Paesaggio e Architettura » I Sibillini, monti da fiaba

I Sibillini, monti da fiaba

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Dasvidania.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    cingo
    Partecipante

Ciao, vi voglio postare alcuni scatti fatti lo scorso novembre sui monti Sibillini. Ho usato la mia 350d con obiettivo di serie. Sono graditissimi commenti e consigli. Grazie a tutti. Francesco [IMG]public/imgsforum/2009/2/Cardi_al_tramonto_rid_modificato-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/Tramonto_dietro_al_M._Bove_nord_rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/Sul_fianco_del_Tre_Vescovi__M_Rotondo_sullo_sfondo_rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/Pizzo_Berro_a_sn__a_ds_M._Bove_sud_e_Val_di_Panico_rid.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/Monte_Priora_dal_Berro_rid_modificato-1.jpg[/IMG]

homer
    Partecipante

ciao cingo. belle composizioni mi piace tanto la 2 e l’ultima.la prima ha qualcosa che mi attira ma non so… comunque belle (o) [lo]

reynolds
    Partecipante

Molto belle la seconda e l’ultima, la quarta è un pò sovraesposta, complimenti per gli scatti.

SalvoGen
    Partecipante

complimenti.bei scatti.personalmente preferisco la seconda. [app]

cingo
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi, spero di postarvi quanto prima altri scatti. Ciao. cingo

Dasvidania
    Partecipante

La 4 su tutte, seguita dalla 2 a corta distanza (non mi piace molto tutto quel nero). Le altre non sono male ma non sono di mio gusto. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX