Home » Topic » Natura » i tre Porcellini????

i tre Porcellini????

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

non è buonissima come qualita’, ma mi piaceva il senso di movimento che danno i tre Aironi… [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_6458.jpg[/IMG]

symbole
    Partecipante

bella sembrano tre fotogrammi sovrapposti che riprendono l’involo di airone ciao [lo]

Vader
    Partecipante

bravo maxxx, molto originale questo scatto

teo1983
    Partecipante

Ciao Max, se non avessi letto il post di symbole ti avrei chiesto se avessi unito 3 scatti. Quando si dice cogliere l’attimo!! Tempismo da paura!! complimentoni.

bioletame
    Partecipante

Scusa Max , ma l’airone sull’albero ce lo hai messo te??? (?) (?) (?) (?)fotomontato? (?) (?) (?)perche’ il ramo non e’ minimamente piegato! (?) (?) (?) Comunque bello! (o)

andreak29
    Partecipante

ke strana foto!!! sei riuscito a cogliere l attimo giusto!!! mi piace molto come foto 🙂

gloster1974
    Partecipante

Complimenti per l’attimo [bir] In effetti sembra davvero la sequenza dell’involo . . .che forza [big]

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da bioletame: Scusa Max , ma l’airone sull’albero ce lo hai messo te??? (?) (?) (?) (?)fotomontato? (?) (?) (?)perche’ il ramo non e’ minimamente piegato! (?) (?) (?) Comunque bello! (o)

No non è un lavoro di post-production…. la Garzetta era gia’ sull’albero che tu dici che non è piegato, ma lo era te lo posso assicurare!!! Poi è delllata un a ltra Garzetta dal solito albero e nel frattempo è arrivato il Guardabuoi che gia’ era in volo. Questo forogramma cosi strano è risultato dal fatto che io volevo immortalare le due Garzette assieme ma non ho fatto in tempo e all’ora è venuto fuori questo scatto particolare!!!!! Ecco i due scatti predecedenti [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_6456.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_6457.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da bioletame: Scusa Max , ma l’airone sull’albero ce lo hai messo te??? (?) (?) (?) (?)fotomontato? (?) (?) (?)perche’ il ramo non e’ minimamente piegato! (?) (?) (?) Comunque bello! (o)

Sicuramente non e’ un fotomontaggio , non dimentichiamoci che viviamo in un Mondo tridimensionale ,il ramo e’ piegato ma in profondita’ 😉 ;hm [bir]

bioletame
    Partecipante

Bellissimo il risultato , complimentoni davvero, una vera fortuna!!! E bravissimo anche tu a cogliere l’attimo!! [ver]

delfino_oceano
    Partecipante

scatto davvero singolare :O

Franco
    Partecipante

Scatti come questo ti fanno pensare che la raffica veloce è indispensabile nella caccia fotografica! Foto curiosa, sembra proprio una sequenza…. [lo]

KekkoY
    Partecipante

Complimenti soprattutto per il tempismo del primo scatto: sembra proprio la sequenza del “decollo”. [ist]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX