Ciao a tutti. Faccio parte di un club di foto amatori di Cavour, citta’ vicina a me. Ogni anno (in realta’ questo e’ il secondo) ci diamo un tema da sviluppare che si spera sfoci in una mostra. L’anno scorso era la vita agreste (abbastanza facile) quest’anno abbiamo voluto esagerare: i vizi capitali. Non e’ assolutamente un tema facile a meno di non ricadere in foto banali (la vetrina del pasticcere per fare “gola” ad esempio). Io ci ho provato, ora dite la vostra! Commenti e critiche moolto bene accette! ps: ma mettetevi nei miei panni pero’! accidia [IMG]public/imgsforum/2009/8/accidia2.jpg[/IMG] avarizia [IMG]public/imgsforum/2009/8/avarizia.jpg[/IMG] gola [IMG]public/imgsforum/2009/8/gola.jpg[/IMG] invidia [IMG]public/imgsforum/2009/8/invidia.jpg[/IMG] superbia [IMG]public/imgsforum/2009/8/superbia1.jpg[/IMG] ira1 [IMG]public/imgsforum/2009/8/provaira2.jpg[/IMG] ira2 [IMG]public/imgsforum/2009/8/ira2.jpg[/IMG] lussuria1 [IMG]public/imgsforum/2009/8/lussuria.jpg[/IMG] lussuria2 [IMG]public/imgsforum/2009/8/lussuria3.JPG[/IMG] lussuria3 [IMG]public/imgsforum/2009/8/lussuria2.JPG[/IMG]