Bravissimo Andrea, foto altamente spettacolari, unico appunto quel palo sulla foto n° 13 non dovevi proprio inquadrarlo… Fantastica pure la 15, qui da noi non mi é mai capitato di vedere un cielo del genere…
[gra] Reynolds parli della foto 12 dove ho voluto inquadrarlo apposta il paletto o proprio della 13? Ne ho altre sulle aurore, prese in 3 luoghi differenti. Pensa che in una sono riuscito a fotografare l’orsa maggiore con un velo di aurora boreale!
Ho sbagliato a scrivere, parlavo della 12, sulla 13 non ci sono paletti. Ma se l’hai inquadrato apposta, va benissimo cosě. Voglio vedere la foto dell’Orsa Maggiore!!!
Infatti cercavo di scrutare nella 13 se ci fosse un paletto ma non riuscivo a trovarlo!!! 🙂 (la foto 13 é la zona dove si divide il continente europeo da quello americano) A dire la verità non sò perché ho voluto inquadrarlo quel paletto, ma messo cosě, in diagonale mi ha ispirato…misteri della mente umana! Ecco l’aurora con l’orsa maggiore. [IMG]public/imgsforum/2013/12/_MG_3987-1__1024x768_.jpg[/IMG]
Finalmente sono riuscito a trovare 5 minuti per godermi le foto del tuo viaggio. Grazie, inanzitutto, per averle condivise… sto facendo il viaggio insieme a te, virtualmente purtroppo ma sempre meglio di niente… 🙂 Mi piace molto la 10 e quest’ultima… ottima idea (o) [can]