Home » Topic » Norme generali di comportamento » Iconcine canon per firma

Iconcine canon per firma

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    jackerss
    Partecipante

Ragazzi ma c’è un apaginetta dove potersi scegleire le icone da mettere in firma, per elencare la propria attrezzatura? Ciao e grazie ***Spostato da Lorenzo70***

Luca Lupi
    Partecipante
    jackerss
    Partecipante

grazie e scusa

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

jackerss ti ho mandato un mp Sei pregato di leggerlo [lo]

jackerss
    Partecipante

fatto. grazie Lo’

edd07
    Partecipante

Approfitto della discussione senza aprirne un’altra per postare quello hce ho appena fatto

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Edd il topic dove postare le icone da approvare e’ questo: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=364482&page=1

edd07
    Partecipante

Oh, scusate, grazie =)

ReyTS
    Partecipante

Erhmmm… sarò imbranato ma non riesco a capire come inserire le icone, se apro la pagina del profilo queste non ci sono, io leggo solo l’opzione IMG ma non vedo quella /IMG come indicato nel post con l’elenco delle icone, se poi clicco con il tasto dx sull’icona, non trovo nessuna opzione copia indirizzo immagine. Dove sto sbagliando ? :~( Buon ferragosto 🙂

fireblade
    Partecipante

Nella pagina del profilo le icone non ci sono. Devi aprire questa discussione: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=364078 che contiene l’elenco delle icone approvate. Scegli quelle che ti interessano e su ciascuna con destro-mouse fai “copia indirizzo immagine” A questo punto apri il profilo, premi una prima volta il tag IMG , copi l’indirizzo e premi una seconda volta lo stesso tag che diventerà /IMG. Ripeti l’operazione per tutte le icone.

ReyTS
    Partecipante

Ciao. Ok, quindi 2 volte la scritta IMG e fino a qui ci siamo. Il post con le icone l’avevo trovato, ma il problema è che se io clicco con il tasto dx del mouse sopra di esse non appare nessuna opzione per copiarne l’indirizzo. Grazie per la pazienza 🙂

gloster1974
    Partecipante

Terza riga “copia indirizzo immagine” 😉

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da ReyTS: Ciao. Ok, quindi 2 volte la scritta IMG e fino a qui ci siamo. Il post con le icone l’avevo trovato, ma il problema è che se io clicco con il tasto dx del mouse sopra di esse non appare nessuna opzione per copiarne l’indirizzo. Grazie per la pazienza 🙂

Questo è strano. Prova con un browser differente.

ReyTS
    Partecipante

Apri collegamento Apri collegamento in nuova scheda Apri collegamento in un’altra finestra Salva oggetto con nome… Stampa destinazione ——— Mostra immagine Salva immagine con nome Invia immagine per posta elettronica Stampa immagine Vai alla cartella immagini Imposta come sfondo ——- Taglia Copia Copia collegamento Incolla —— Aggiungi a preferiti Proprietà Le prime 6 non sono selezionabili, stessa cosa per taglia, copia collegamento, incolla. Questo con IE 8 su Seven… se poi altri browser che per ora non ho installato hanno quell’opzione… Almeno non passo per noob del tutto 🙂

fireblade
    Partecipante

Controlla le opzioni di sicurezza del browser. IO non uso IE perché ho un’atavica allergia che deriva dai tempi di Netscape, uso firefox, quindi non posso aiutarti. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX