Home » Topic » Canoniani Cafe’ » [icone in firma] come si fa?

[icone in firma] come si fa?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262904
    codicealpha
    Partecipante

    come faccio a mettere in firma le icone del materiale? il corpo 400D le ottiche.. ecc?? grazie!

    #1262905
    rpolonio
    Partecipante

    ciao codicealpha, clicca in alto a destra sull’icona “Profilo”, vai nella stringa “Firma”, all’interno della finestrella fai copia-incolla di quello che sceglierai da questo link forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=10641 ps:devi mettere prima del link, senza spaziature. non capisco perchè da errore, ad ogni modo apri parentesi quadra e scrivi img chiudi parentesi quadra; alla fine del link apri parentesi quadra batti / seguito da img chiudi parentesi quadra, ricordati di non fare spaziature, alla fine clicca su modifica.

    #1264254
    Analogic
    Partecipante

    io ho appena costruito questo… [IMG]public/imgsforum/2007/bannera40.jpg[/IMG] vediamo se riesco a metterlo [big]

    #1264256
    Analogic
    Partecipante

    l’idea mi è venuta stasera leggendo le spiegazioni di rpolonio e e guardando il banner di canonenzo che diceva di averlo costruito lui…allora ho provato pure io, forse è un pò grandino ma spero vi piaccia, certo la mia attrezzatura non è eccezionale ma l’importante è partecipare :im

    #1265788
    Analogic
    Partecipante

    altra icona quella dell’adattatore [IMG]public/imgsforum/2007/ladc.jpg[/IMG]

    #1265792
    Analogic
    Partecipante

    e quella del flash [IMG]public/imgsforum/2007/metz.jpg[/IMG]

    #1270368
    codicealpha
    Partecipante

    grazie mille a tutti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX