Home » Topic » Generica » idea concepita e realizzata in b/n

idea concepita e realizzata in b/n

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    monroe
    Partecipante

nome: NoClassic! ieri girando per casa con la voglia di fare qualche foto concettualizzata..mi è venuto in mente di prendere un paio di oggetti della casa..metterle in un certo modo..contrastare questo antiquariato a qualcosa di nuovo e originale…ecco il risultato..ringrazio tutti dei commenti ricevuti in cosi poco tempo non me l’aspettavo.. : Link al fotoalbum: images.asp?id=82804&cat=35754&page=1

giack
    Partecipante

E’ un bellissimo b/n,trovo questa foto veramente azzeccata,sia per il b/n che per il contesto che hai creato.Complimenti davvero! [lo]

jukey
    Partecipante

Molto bella la composizione, anche se la donna, che dovrebbe essere il soggetto della foto, mi sembra un po’ “nascosta”.

yumi82
    Partecipante

Davvero bella composizione! (o) Concordo con il fatto che la donna non è molto in evidenza,non so se fosse il tuo intento, il soggetto della foto sembrano essere più gli oggetti in essa. Comunque complimenti!Bello scatto! [app]

canonino
    Partecipante

complimeti per l’idea. la trovo ben realizzata anche se personalmente avrei tagliato tutto quel tappeto, dando maggiore attenzione agli “oggetti” (non me ne voglia la modella…). avrei curato un po’ meglio l’illuminazione e avrei corretto quelle ombre. lo spigolo del soffitto lo avrei escluso. manca solo una cosa… un file pdf, ma come si fa a fotografarlo per porlo in contrasto alle riviste cartacee? mi piace l’idea di quel quadro grande, quasi a fare da specchio alla modella, avrei cambiato il soggetto al quadro moderno (per non esagerare con i richiami). francesco

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX