Home » Topic » Natura » identificazione

identificazione

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    carlo1984
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/6/identificazione.JPG[/IMG] facendo una passeggiata nel bosco mi sono imbattuto in questo simpatico insetto.. sapete dirmi di che si tratta? buon 2 giugno [can]

carlo1984
    Partecipante

ne aggiungo un’altra.. [IMG]public/imgsforum/2010/6/identificazione_II.JPG[/IMG] so che le foto non sono un gran che… ma farle a mano libera con un tele e lente close up non è facilissimo…

carlo1984
    Partecipante

credo che sia proprio lei… però che belle le foto fatte con l’MP-E.. grazie mille per l’identificazione [bir]

carlo1984
    Partecipante

purtroppo ho usato il pop up flash avendo lasciato a casa il metz.. la Issidae aveva il vizio di girarsi in continuo e non sono riuscito a fare di meglio con il canon 55-250 e lente close up.. grazie del passaggio

carlo1984
    Partecipante

eh ad averne di questi problemi … per il momento penso di comprare un’ottica macro dedicata (ef 100mm f/2.8 liscio oppure la versione nuova con stabilizzatore ibrido) e poi affiancare il mio flash metz 48 af-1 con un ringflash.. in bocca al lupo con il MP-E.. non vedo l’ora di vedere i tuoi scatti, visto che già quelli fatto con il 100mm sono fantastici [com]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX