Home » Topic » Generica » Idolo birmano

Idolo birmano

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da alexh.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    alexh
    Partecipante

Gironzolando per la fiera dell’artigianato di Domodossola un venditore mi ha mostrato questa statuetta, spacciandomela per un idolo birmano, molto variopinta ed illuminata da un ottima luce, così non ho resistito a scattare e poi a giocarci un po in L*AB per ravvivare un poco il rosso come me lo ricordavo io sulla bancarella, che ve ne pare? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_00073.jpg[/IMG]

luk1980
    Partecipante

Possibile che non la veda a fuoco? Bei colori comunque 🙂

andre83
    Partecipante

Originariamente inviato da luk1980: Possibile che non la veda a fuoco? Bei colori comunque 🙂

Più che non a fuoco la vedo mossa, anche perchè hai scattato con un tempo lento per la focale usata.

gioflu
    Partecipante

allora annullo la visita dall’oculista, pensavo di avere problemi io… hihihihi

gloster1974
    Partecipante

L’immagine e’ bella anche se una parte del piede e’ nascosto dalla cesta in primo piano , la luce e’ davvero interessante ma effettivamente c’e’ tanto micromosso. [lo]

alexh
    Partecipante

Effettivamente c’è un po’ di micro mosso, avrei potuto aprire un filo il diaframma, ma ormai quel che è fatto è fatto, ho trovato comunque piacevole la luce e i colori dell’idoletto. Grazie per i commenti a tutti coloro che di qua passavano. 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX