Home » Topic » Natura » Ieri a Torrile…

Ieri a Torrile…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    angliru
    Partecipante

…la luce non era delle migliori, ma visto che passavo da quelle parti ho fatto qualche scatto: [IMG]public/imgsforum/2009/3/Fiumalbo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Folaga.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Germani.jpg[/IMG] e questa che credo sia la peggiore [IMG]public/imgsforum/2009/3/Tuffetto.jpg[/IMG] attendo un po’ di critiche costruttive [gra]

ilRoci
    Partecipante

ciao, secondo me avresti potuto fare meglio… non capisco gli 800 ISO con un tempo di 1/1250… personalmente avrei usato 100 / 200 iso con un tempo attorno al 1/250 il che avrebbe ridotto il rumore e ti avrebbe dato più possibilità in PP. Inoltre noto dei bianchi bruciati, cosa da evitare, e le inquadrature sono sono troppo centrali; sembra quasi che tu non ti sia fermato a comporre l’immagine… cmq nel complesso buone foto… spero che le critiche siano gradite. ciao

gloster1974
    Partecipante

Preferisco le due ambientate della galinella e della folaga ma toglimi una curiosita’ . . . .5D mkII ;hm ;hm ;hm

angliru
    Partecipante

Si, ritirata circa un’ora prima in un negozio lì vicino che l’aveva, incredibilmente [ale] [ale] [ale], disponibile; avevo chiesto che mi mettessero la batteria sotto carica propio per poterla collaudare subito.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX