Home » Topic » Natura » Iguana

Iguana

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    mcgiver
    Partecipante

Ciao a tutti, Vi propongo questa foto che non mi garba… Avete qualche idea per migliorarla? La lampada ha bruciato il viso… [IMG]public/imgsforum/2006/Iguana.jpg[/IMG] C.B.

eosmac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/Iguana1.jpg[/IMG] Bello scatto, questa è la mia versione. Ciao

mcgiver
    Partecipante

Grazie per le critiche e le varianti(Eos),…mi ero dimenticato di questa foto! X Naturista:ero in un rettilario,buio e con luci strane,posizionate in angoli insoliti,per giunta l’iguana non si è schiodato da lì!Penso cercasse il calore della lampada sopra la testa. Ho scattato con una compatta Canon A610,quindi non mi aspettavo risultati eccelsi,ma neanche quella bruciatura sul muso,che a occhio nudo non si notava. Ciao

Pencio
    Partecipante

Beh, non è questione di compatta o no. E’ semplicemente l’esposizione misurata male, o meglio in un punto con meno luce di quella sulla faccia e sulla parte destra del ramo. Per certi versi era meglio sotto esposta, almeno un po’ avresti potuto tirare su, ma così, l’unica è ridisegnarlo a mano. 😉 Red

mcgiver
    Partecipante

Bella idea Red !!! Eccola! [IMG]public/imgsforum/2006/prova8.jpg[/IMG] P.S.:Hai ragione tu,è un problema di esposizione! [!?!] [big] [!?!] [big]

goldcat
    Partecipante

come a detto Red l’unica era rifarla a mano, ci ho provato! [IMG]public/imgsforum/2006/Iguanaa.jpg[/IMG]

mcgiver
    Partecipante

Io ho scherzato con Pencio rifacendola”a mano” tipo disegno…ma devo dire che il risultato di Goldcat è eccellente! Grazie! Ciao [lo]

goldcat
    Partecipante

grazie a te per l’apprezzamento! Ciao

blackfeet
    Partecipante

Complimenti goldcat : ottimo risultato. Ma come fate?????????????? Sono proprio negato con PS Ciao (o)

goldcat
    Partecipante

grazie blackfeet, qui però la fotografia non c’entra più, nell’area sovraesposta ho clonato dei pixel del corpo dell’iguana (per avere le stesse tonalità di colore)e ho ricostruito quello che mancava. Un po’ di pazienza e vai.

picar68
    Partecipante

bravo goldcat… è proprio un buon lavoro (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX