Home » Topic » Natura » Il Bigma? Vabbè, chiudo un occhio…

Il Bigma? Vabbè, chiudo un occhio…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Come è buono lei… Però l’occhio l’ha chiuso davvero, non c’è trucco, nè fotoritocco… [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_2179_750c.jpg[/IMG] Quest’altro, invece, non ha fatto storie e si è messo in posa nonostante il Bigma, un merlo dal palato facile… [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_2130_900c.jpg[/IMG] Le foto non sono un granchè, ma io mi sono divertito e questo conta 😉 , grazie per l’attenzione. 🙂 [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: La mia vendetta sarà crudele quando avrò questo dannato 150-500…. ti sommergerò di merli.

Eh eh… Tu farai senz’altro meglio di me, lo fai già con l’attrezzatura che possiedi. Ciao e grazie per la visita. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Sono lusingato , ma ne ho ancora di strada e di foto da fare .Non provare ad invertire i ruoli.

Dico sul serio, io sono un fotografo della domenica ben lontano dagli standard di questo forum, comunque aspetto con impazienza i tuoi scatti con il Sigma 150-500, ciao. [lo]

gloster1974
    Partecipante

bella la posa nella seconda , ottimi i colori e l’ambientazione [app]. Nella prima l’effetto nell’occhio e’ dato dalla palpebra trasparente, chiamata nittante che ha la funzione di tenere umido l’occhio.

dddbbb
    Partecipante

è da quando mi sono iscritto che ti leggo e che vedo le tue foto col “bigma” tanto che mi sono convinto e l’ho preso. [dan] oggi è arrivato diritto diritto da sanmarino, domani convinco i merli del mio giardino a non muoversi piu di tanto 😀 e inizio a postare. ciao

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gloster1974: bella la posa nella seconda , ottimi i colori e l’ambientazione Nella prima l’effetto nell’occhio e’ dato dalla palpebra trasparente, chiamata nittante che ha la funzione di tenere umido l’occhio.

Grazie per la visita e per il gradito commento.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dddbbb: è da quando mi sono iscritto che ti leggo e che vedo le tue foto col “bigma” tanto che mi sono convinto e l’ho preso. oggi è arrivato diritto diritto da sanmarino, domani convinco i merli del mio giardino a non muoversi piu di tanto e inizio a postare. ciao

Grazie per la visita, i merli sono un’ottima palestra per prendere la mano con il Sigma 150-500. Acquistandolo da SMP hai fatto un affare, praticamente lo svende… 🙁 Se penso che l’anno scorso l’ho pagato 790 euro… [bar] Ciao.

dddbbb
    Partecipante

[citGrazie per la visita, i merli sono un’ottima palestra per prendere la mano con il Sigma 150-500. Acquistandolo da SMP hai fatto un affare, praticamente lo svende… Se penso che l’anno scorso l’ho pagato 790 euro… caspita 140 euri di calo in un anno :O

nico1969
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: bella la posa nella seconda , ottimi i colori e l’ambientazione [app]. Nella prima l’effetto nell’occhio e’ dato dalla palpebra trasparente, chiamata nittante che ha la funzione di tenere umido l’occhio.

Quoto in tutto! [app] [app]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX