Home » Topic » Generica » Il Bigo di notte

Il Bigo di notte

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Ducamatte
    Partecipante

Ormai sono lanciato…:ns 8) Vi propongo anche questa : come vi sembra ? [IMG]public/users/Ducamatte/images/Genova_042.jpg[/IMG] 8)

alambrado
    Partecipante

ciao bella . posti le impostazioni ? grazie

longdream
    Partecipante

Molto bella, peccato che hai quasi bruciato i bianchi sulla struttura che è in mezzo all’acqua. Nel complesso è una bella foto, mi piace; complimenti. (o)

Ducamatte
    Partecipante

Grazie per i commenti !! Stasera da casa vi posto i dati dello scatto ! 8)

Ducamatte
    Partecipante

Ecco i dati dello scatto: Tempo : 2.5 sec Apertura : F/5 ISO : 100 Lunghezza focale : 28 mm Lens 28-80mm Scattato in raw e leggermente aggiustato il contrasto con ps. Ciaoooo !!

longdream
    Partecipante

Nelle mie considerazioni sulla tua foto ho sollevato la critica per i bianchi quasi bruciati nella realizzazione dello scatto. Oggi, girando in internet, ho trovato sul sito di Kataweb una foto molto simile alla tua [IMG]public/imgsforum/2008/1202232471130_porto_genova.jpg[/IMG] [i]foto presa da http://www.kataweb.it/multimedia/media/1687656 anche qui si nota una bruciatura dei bianchi ed oltretutto l’immagine è anche storta: tutto considerato, carissimo ducamatte, trovo la tua foto decisamente migliore di quella pubblicata da un fotografo (forse)professionista. Tutto questo per ridare giustizia al tuo scatto. Un saluto.

Ducamatte
    Partecipante

Grazie mille Longdream!!! [gra] [gra] Comunque come per il tramonto spero di poter migliorare anche su questo tipo di foto, mettendo in pratica i consgli da canoniani !!!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX